Quando ci girammo il ragazzo biondo che mi stava fissando in Sala Grande stava in piedi davanti a noi seguito da due ragazzi.
"Così piaccio ad una Mezzosangue eh?" disse in tono sarcastico.
"Non ho mai detto questo!" esclamò Hermione cercando di nascondere la verità, ormai troppo evidente, sulle sue guance rosse.
"Oh ci credo cara, ma giusto per informarti: una sporca Mezzosangue come te non avrà mai neanche solo una possibilità con uno come me." disse in tono freddo.Non potevo rimanere ferma a guardare un ragazzino insolente prendere in giro la mia amica.
"Non credo che lei abbia bisogno di te. Perciò per te è arrivato il momento di andare" dissi alzandomi e guardandolo fisso negli occhi che mi stavano squadrando dalla testa ai piedi.
"E tu saresti? un'altra lurida Mezzosangue?" esclamò disgustato.
"Sono Jane Smith e si, sono una Mezzosangue ma non per questo sono inferiore a te, mettitelo bene in testa: il sangue non definisce l'importanza di una persona. Ah scusa, tu saresti?" dopo aver pronunciato le ultime parole gli lanciai uno sguardo di sfida che i suoi occhi glaciali catturarono subito.
"Io sono Malfoy, Draco Malfoy." disse avvicinandosi lentamente a me senza distogliere lo sguardo.
"Perfetto, Malfoy, adesso che hai finito con il tuo teatrino potresti anche farci il piacere di andare? non sei il benvenuto qui." risposti sembra più infastidita.
"Non c'è bisogno che tu me lo dica, me ne vado da solo. Non ho intenzione di passare un solo istante della mia vita con dei mezzosangue. Mi stupisco di come Hogwarts ammetta ancora la vostra...razza." esclamò e se ne andò, scortato dai due ragazzi che sghignazzavano soddisfatti."Non devi prendertela Hermione, è solo un pallone gonfiato" disse Ron cercando di consolare Hermione che era scoppiata in un pianto isterico che rappresentava un misto tra vergogna e tanta, tanta, rabbia.
"Già, ormai la scuola è piena di persone come lui ma prima ci faccio l'abitudine meglio è" disse Hermione dopo essersi asciugata le lacrime con la manica dell'uniforme.
"Dovremmo fargliela pagare" proposi sempre più carica di rabbia.
"Assolutamente no. Non ho intenzione di avere niente a che fare con lui, nemmeno se si tratta di una vendetta. Non vorrai mica attirare l'attenzione di qualche professore?" esclamò Hermione preoccupata.
"Hai ragione..." mentii io mentre la rabbia dentro di me saliva sempre di più: dovevo fargliela pagare per tutte le cose orrende che ci aveva detto così decisi di aspettare l'occasione giusta per compiere l'atto.———————————————————————————
Ciao a tutti/e❤️
come state?
come avete notato la nostra Jane ha conosciuto Draco ed il suo carattere particolare...
Secondo voi come intende vendicarsi?
fatemi sapere cosa ne pesare e buona lettura❤️
STAI LEGGENDO
INASPETTATAMENTE TU || DRACO MALFOY
Fanfic1 ANNO DOPO... Chi l'avrebbe mai detto che nel giro di così poco tempo la mia vita sarebbe cambiata così tanto. Prima avevo paura ad innamorarmi, a fidarmi delle persone e dopo l'ultima pessima storia con un ragazzo della mia città avevo deciso di s...