Let Me Down Slowly

17 2 1
                                    


Tsukishima's POV

Sono finalmente uscito dall'ospedale, andrò da Yamaguchi, subito. Voglio delle spiegazioni.

Detto questo, faccio come detto e appena arrivato, busso al citofono energeticamente "Chi è?" risponde il ragazzo che tanto cercavo "Sono io, apri" lui apre e mi fa entrare "C-Ciao" senza perdere tempo chiudo la porta alle mie spalle, poggiandomi ad essa. Le lacrime iniziano a farsi sentire "Perchè, Yamaguchi..?" mi mordo il labbro e stringo i pugni "Perchè di punto in bianco sei scomparso dalla mia vita..?"

"If you're leaving me baby let me down slowly"

Yamaguchi's POV

Lo vedo, lo sentivo, percepivo il suo scudo crollare avanti alla mia presenza. Gli aveva davvero fatto così male la mia assenza? Mi gratto il collo, guardandolo "Perchè... Michelle non v-voleva.." risposi sincero, poi lui mi guardò, dritto negli occhi. Era sul punto di piangere "A chi l'hai detto?" mi chiese e lì lo guardai confuso "Dire... Cosa?" lì delle lacrime iniziano a scorrere dal volto del biondo "Che sono gay! Yamaguchi!" sospiro e gli prendo le mani "Perchè avrei dovuto? In più, con chi avrei dovuto parlarne?"

Tsukishima's POV

Alle domande, sgrano gli occhi. Perchè avrebbe dovuto spifferare un mio segreto? Con chi? Ma soprattutto, perchè Michelle mi avrebbe mentito? "Quindi... Non hai detto niente?" lo guardo, con l'ultima lacrima che scorre. Lui mi abbraccia "Non ne avrei avuto il minimo motivo, Tsukki!" io sorrido, per la prima volta, dopo tanto tempo. Lo stringo a me, accarezzandogli i capelli "Scusami, Yamaguchi. A-Avrei dovuto crederti.." lui mi sorride, si limita a sorridere. Mi era mancato, più di quanto potessi immaginare. Avevo paura, avevo paura di avere la certezza di ritrovarmi ancora una volta, solo. Totalmente solo.

"If you wanna go I'll be so lonely"

Ma ancora una volta, sono qui, a contare su di te per tornare in campo a giocare. Grazie, Yamaguchi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

She is... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora