Dopo il lavoro Wooyoung era uscito per andare a pranzare fuori con Seonghwa a chiarire la situazione.
"Non mi hai detto la verità"
Iniziò Seonghwa, beh se la sapesse potrebbe succedere davvero un putiferio."Mi dispiace.. Non trovavo il momento giusto ma giuro che questa settimana o la prossima lo sapranno! Sennò sarai tu a dirglielo.."
"Non sono io che devo dirlo a loro, non sono così crudele da farlo, lo devi fare tu che ti piaccia o no. Se rimandi peggio e, guarda quanto hai rimandato Wooyoung! 3 mesi!"
"Lo so.."
"Come vanno le cose con Yeosang?"
"Beh.. Ieri abbiamo litigato dice che non sono più come prima e che soffre per colpa mia.. Poi ci siamo chiariti e.. Siamo finiti a letto insieme.."
Seonghwa si strozzò con il suo caffè, il suo migliore amico lo aveva fatto di nuovo? Aveva fatto del male ancora a Yeosang?"Sei serio? Potevi dirgli la verità e guarda che hai fatto, ci hai scopato."
"Lo so e mi dispiace ok?"
Disse Wooyoung nervoso mentre si affrettava a finire di mangiare la sua torta sul piatto"Che piani hai?"
"Voglio passare gli ultimi giorni farli sentire bene e poi dirlo ad entrambi.. Oggi io e San usciamo di sera.."
"Mi fa piacere, va bene però non combinare altri casini non posso sempre coprirti le spalle.."
Wooyoung annui, e vero Seonghwa non poteva esserci tutti i giorni solo per coprirgli le spalle, doveva darsi una mossa.
I due continuarono a perdersi in chiacchiere finché l'argomento non finì su Hongjoong."Diciamo che da quando gli abbiamo fatto conoscere Yunho a Mingi, sta sempre più attaccato a me!"
Disse Entusiasta Seonghwa"Sono felice per voi"
Sorrise Wooyoung di sua risposta, beh era merito suo se aveva fatto conoscere Yunho a Mingi, così ha aiutato sia Seonghwa sia il poveretto lasciato dall'ex.
Non appena finirono di mangiare, Hongjoong venne a prendere il suo fidanzato Seonghwa dal bar.E Wooyoung li guardò da lontano andare a casa contenti mano nella mano, si sentiva un po’ giù a quella vista.
Si beh aveva due fidanzati, cosa che non si dovrebbe fare, ma lui si sentiva in colpa.
Non poteva farci niente, si sentiva immaturo sotto gli occhi di tutti, chissà che cosa pensavano i suoi amici di lui.
Che potesse essere un poco di buono andando con due uomini.Wooyoung tornò a casa, e con sua sorpresa trovò San seduto sul divano a mangiare del gelato, sembrava essere piuttosto contento e sicuramente aspettava il più piccolo.
"Ehi Sanie"
Disse Wooyoung sedendosi accanto a lui"Ehi piccolo"
San lo salutò baciandolo a stampo con le labbra ancora sporche di gelato"Ti vedo di buon umore, e successo qualcosa?"
Chiese il più piccolo, mentre si coccolava contro il petto del suo ragazzo."Si.. Da ora in poi lavoreremo insieme! lavorerò nel bar dentro l'edificio in cui lavori, potremmo vederci tutti i giorni."
Wooyoung sorrise, non gli dispiaceva vedere tutti i giorni San.
Anche se si sarebbe ricreduto non appena gli avrebbe detto la verità su tutto.La sera i due come al solito uscirono, mano nella mano dirigendosi in mete a loro sconosciute, o per lo meno così pensava il più piccolo mentre camminava a fianco di San.
"Dove andiamo?"
"Ti va di andare in una piscina di una scuola?"
Disse San entusiasta, era illegale proprio per quello voleva andarci."Ma è illegale.."
"Non ci faremo scoprire tranquillo"
Wooyoung annuì, i due andarono verso il cancello della scuola, San prese in braccio Wooyoung aiutandolo a scavalcare il cancello sano e salvo.
Poi San si arrampicò sul cancello per poi buttarsi dall'altra parte."Tutto ok?"
Chiese Wooyoung mentre prendeva per mano San, che annuì alla domanda.I due entrarono dal retro della scuola, la porta sembrava difettosa quindi entrarono senza problemi.
La scuola era incredibilmente buia, questo spaventava un po' Wooyoung.
Era appena appena illuminata dalla luna.
Fortunatamente con lui c'è San, sennò non sarebbe mai entrato lì.Non appena arrivarono alla piscina, videro uno spettacolo, la piscina risplendeva e rifletteva la luna, l'acqua era illuminata e voluminosa.
Era più pulita che mai.
San trascinò il suo ragazzo fino al bordo, per poi spogliarsi e buttarsi in acqua.
Anche Wooyoung fece la stessa cosa, non poteva mica tirarsi indietro."E bellissimo Sanie.."
Disse Wooyoung abbracciando da dietro il suo fidanzato"Già e bellissimo.. Con te e ancora più bello."
San si girò sciogliendo l'abbraccio, dando via a un bacio passionale con Wooyoung."S-San.. Siamo fuori casa.."
Disse Wooyoung mentre lasciava che il più grande, gli divorasse il collo con cautela."Non è ancora più bello? Non credi? Siamo riusciti a farlo anche in un ascensore."
Disse San divertito, aveva ragione non era la prima volta che facessero l'amore in un luogo pubblico, ma era comunque sbagliato e qualcuno avrebbe potuto scoprirli.
Ma Wooyoung si lasciò trasportare dai dolci tocchi di San.Wooyoung circondò con le gambe il suo busto, San lo spinse contro il muretto della piscina tenendolo saldamente per i fianchi.
Marchiava dolcemente il suo corpo, dal collo fino alle spalle, dalle spalle fino al petto, fino in fondo."S-san..."
Wooyoung lasciava che dalla sua bocca uscissero dei gemiti sottili, si sentiva in un altro universo, uno in cui non aveva pensieri."Sanie.."
Wooyoung tremò al solo sfiorare di San il suo bisogno sotto l'addome, il più grande sorrise dando piacere al più piccolo che tremava dal piacere.
Wooyoung socchiuse gli occhi trasportandosi in quel momento per lui magico, entrando nel vero e proprio momento paradisiaco pieno di passione con il suo fidanzato.L'acqua che li circondava si muoveva agitatamente a causa dei troppi movimenti dei due, che sembravano troppo impegnati a darsi l'uno all'altro illuminati dalla luna, e riflessi dall'acqua.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
Fiksi PenggemarJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...