Quel Mercoledì Wooyoung si ritrovava in spiaggia, nello stesso identico punto in cui aveva intrapreso una relazione con San.
Nella sua mente riaffioravano molti ricordi di quel posto.
Aspettava San.
Aveva qualcosa di importante da dirgli, e per questo che il biondino era seduto in spiaggia da solo con su addosso una semplice felpa e dei pantaloncini.Era preoccupato e ansioso, chissà che aveva da dirgli di così importante San, di solito non si comportava così.
Non dava appuntamento in uno specifico posto, ma questa volta era diverso.
Ed ha stoppare completamente i mille pensieri di Wooyoung, e proprio l'arrivo del più grande che si sedette subito accanto al più piccolo baciandolo."San! Che dovevi dirmi?"
"Chiudi gli occhi piccolo, e una sorpresa.."
San aprì una scatola per poi prendere la mano di Wooyoung, e mettergli un anello al dito.
Il più piccolo rabbrividì, l'anello era freddo e non appena aprii gli occhi sorrise."C-cosa.. Vorrebbe dire?"
"Wooyoung"
"Voglio fidanzarmi con te ufficialmente"
Wooyoung rimase sorpreso, non se lo aspettava da San, i suoi occhi diventarono lucidi e subito lo abbracciò.
Non era una proposta di matrimonio, ma era comunque qualcosa di speciale.
San era molto serio.Subito i due si baciarono contenti, mentre il più grande asciugava gli occhi lucidi del più piccolo baciando ogni minuto quelle sue labbra rosse e dolci.
Il pomeriggio Wooyoung andò in un bar incontrandosi con il suo solito gruppetto di amici, non appena si sedette tutti notarono il suo anello curiosamente.
"E quello che cos'è Jung Wooyoung"
Disse Felix sapendo già molto probabilmente la risposta, ma era diverso pensarla e sentirsela dire."Indovina"
"San ti ha chiesto di sposarti!?"
Urlò Christopher in una crisi di nervi, si sentiva inferiore, completamente inferiore, stava ormai da due anni e mezzo con Hyujin eppure non gli aveva mai proposto di sposarsi."No! Ha solamente detto che vuole fidanzarsi con me ufficialmente! Il prossimo step proposta di matrimonio."
Disse Wooyoung chiarendo la situazione, tutti sembravano felici con un pizzico di invidia."E Yeosang?"
Chiese Han
Effettivamente Wooyoung non ci dava più peso ormai, quel anello poteva venir distrutto da un momento all'altro."Non ho ancora detto niente a nessuno.."
Confessò Wooyoung guardando in basso, giocando con le sue mani."E meglio se glielo dici davvero dopo questa.."
Disse Changbin
Aveva pienamente ragione, eppure Wooyoung non riusciva a dirlo.
Era più forte di lui, non voleva ferirlo ma lo stava facendo ugualmente."Dire cosa?"
Una voce si intromise nella conversazione, era proprio Yeosang che guardava con disgusto l'anello che aveva al dito Wooyoung.
Con rabbia tirò Wooyoung per il polso facendolo alzare dalla sedia iniziando a stringerglielo."Y-Yeosang! Il polso!"
Il più piccolo si contorceva sentendo dolore al polso"Che cosa vuol dire quel anello!?"
"Me l'ha dato mia nonna! Era suo e di mio nonno!"
Disse Wooyoung non sapendo cosa inventarsi, Yeosang lo guardava negli occhi.
Lasciò il suo polso non bevendosela del tutto, ormai sembrava non credergli più."Io.. Mi dispiace.."
Disse Yeosang abbracciando Wooyoung
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...