|35|

242 23 12
                                    

Oggi per Wooyoung era il giorno giusto, per dire tutto a Yeosang.
E poi avrebbe detto tutto a San.
Aveva prima invitato i suoi amici a casa sua per parlarne.
Ma c'era già qualcuno che doveva parlare, nonché Mingi e Yunho che hanno rivelato di star uscendo insieme.
Non appena Wooyoung disse quello che aveva in mente oggi i suoi amici lo consolarono.

Il pomeriggio come era stato deciso Wooyoung si incontrò fuori casa con Yeosang.
Yeosang non era né felice né arrabbiato, per lui era una di quelle solite uscite insignificanti come sempre.
Non aveva idea che quel giorno sarebbe finito tutto con Wooyoung, e non aveva neanche idea che i suoi pensieri fossero veritieri.

"Ti sei fatto sentire"
Disse Yeosang non guardando minimamente Wooyoung, ma camminando accanto a lui mano nella mano.

"Scusami.. Hai ragione ultimamente non mi sono fatto sentire mi dispiace Yeosang.."
Yeosang annuì, non gli credeva molto.

I due uscirono a mangiare fuori, erano silenziosi.
Soprattutto Yeosang, non apriva bocca.
Non voleva parlare, Wooyoung a malapena diceva qualcosa.

"Yeosang è tutto ok?.."
Gli chiese preoccupato Wooyoung, non si comportava mai così Yeosang.
Stava pensando che ormai era troppo tardi, e che aveva superato il limite.

"Si sono solo giù di morale oggi, mi passerà."
Wooyoung si sorprese, di solito quelle testuali parole le diceva sempre lui, non Yeosang.
E da quando che ha visto l'anello che si comporta in questo modo, pensò Wooyoung.

"Yeosang.."

"Io ho finito"
Yeosang si alzò uscendo dal ristorante, Wooyoung si affrettò a pagare per poi correre dietro Yeosang.
Non aveva fatto niente di male oggi Wooyoung, eppure Yeosang non aveva proprio voglia di vederlo in faccia.

"Yeosang! Perché te ne stai andando?"
Lo inseguì Wooyoung, finché non lo prese per mano.

"Non lo so Wooyoung"
Camminò velocemente Yeosang, finché Wooyoung non lo fece fermare davanti a pochi stanti dell'entrata nella spiaggia.

"Yeosang.. Mi puoi spiegare.."
Gli chiese Wooyoung tenendolo fermo per il braccio, Yeosang si limitava a guardare il mare finché non aprii bocca dimostrandosi schietto.

"Non ho semplicemente voglia di guardarti in faccia Wooyoung"
Wooyoung ci rimase male, forse Yeosang sapeva già tutto?

"Yeosang.. Perché dici così..?.. Sai già tutto..?"
Il più grande spalancò gli occhi, sapere cosa?

"Cosa dovrei sapere Wooyoung?"
Wooyoung iniziò a tremare, ora avrebbe detto tutto quanto.
Abbracciò Yeosang con gli occhi pieni di lacrime, con le gambe tremanti.

"Yeosang... Perdonami.."
Yeosang lo teneva stretto a sé, anche se non voleva guardarlo in faccia gli faceva comunque male vedere Wooyoung così disperato, a tal punto di doverlo tenerlo stretto a sé, sennò sarebbe caduto da un momento all'altro.

"W-wooyoung.. Che ti prende stai bene?.."
Chiese Yeosang preoccupato.
Wooyoung ignorò totalmente la domanda, continuando a supplicare tra le braccia di Yeosang di perdonarlo, finché non iniziò a baciarlo da per tutto e per ultimo lo baciò sulle labbra.

Il suono di due passi si fermarono vicino a loro, qualcuno iniziò ad applaudire per poi smetterla subito.
Wooyoung si staccò da Yeosang nonostante stesse ancora tremando.
Davanti a loro si trovava San, che stava guardando dall'inizio.
Da quando i due si sono fermati qui davanti alla spiaggia.

"Perfetto Wooyoung sei stato ottimo."
Disse San disgustato, non aveva neanche la forza di piangere, era schifato.
Non avrebbe mai pensato che l'amore della sua vita, la persona con cui sarebbe andato a convivere, la persona che indossava l'anello di fidanzamento da pochi giorni lo avesse tradito in modo spietato.

"San.. Io.. Non è come pensi.."
San strette i denti, il suo petto si gonfio era rosso dalla rabbia, nessuno lo avrebbe fermato.

"Che cosa dovrei pensare Wooyoung?! Il mio fidanzato a appena baciato un altro ragazzo!"
Wooyoung spaventato guardò subito Yeosang, anche esso era ormai arrabbiato e sofferente.

"Il tuo.. Fidanzato? Wooyoung e sempre stato il mio di fidanzato! E da quando sei venuto tu che le cose non vanno più come prima!"
Disse Yeosang in una crisi di nervi, San non capiva.
Wooyoung stava insieme già da un pezzo con Yeosang?

"Cosa vorrebbe dire? Wooyoung non è mai stato con te ma con me!"
Disse San confuso, iniziando a parlare con Yeosang.

"Io e Wooyoung stiamo insieme da 9 mesi e mezzo, da quando ti ha conosciuto in quello stupido locale ti sta sempre attorno."

"Io e Wooyoung stiamo insieme da 6 mesi! Yeosang tu non eri omofobo?"
I due si guardarono confusi, i pezzi piano piano stavano uscendo fuori.
I due si misero a guardare Wooyoung che ancora tremava e guardava per terra.
Non doveva andare così, ma ha rimandato troppe volte e questo era il prezzo da pagare.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora