Sta iniziando l'estate e non vedo l'ora di divertirmi insieme a Jimin e Jennie al mare.
Sono i miei migliori amici e mi sono sempre stati vicini.
Io: ciao mamma io vado al mare!
Mamma: aspetta, Alice! Ti sei dimenticata le chiavi!
Io: oh, grazie mami.
Le do un bacio sulla guancia e mi dirigo verso il mare.
Appena vedo i ragazzi salto dalla gioia.
Io: ciao ragazzi!
Li saluto con un sorrisone.
Jennie: hey tesoro, che hai che sei così di buon umore?
Jimin: ciao piccola, hai bevuto troppo caffè?
Li guardo male, di solito sono un bradipo pigro e odio tutti, invece oggi sembra il giorno più bello della mia vita.
Io: sono contenta perché ci siete voi!
Li abbraccio fortissimo.Jn: hey, hey. Stringi troppo forte!
Jm: uhh, le tue tette in faccia di prima mattina sono state gradite hahahaGli do una schiaffetto sulla spalla.
Jm: ahi!
Io: te lo meriti ,pervertito!
Andiamo verso il nostro ombrellone dove ci aspettano un amico di Jimin è mio fratello Taehyung.
Io: ciao raga!
?: ehm, ciao
Tae: ciao scema
Io: ciao deficiente
Questo è amore tra fratelli.J-hope: piacere io sono jung Hoseok, ma dagli amici vengo chiamato j-hope oppure Hobi
Io: ciao, piacere mio io sono Alice
Mi spoglio e andiamo tutti a farci un bagno.
—————————
La giornata è stata fantastica ed ho anche collezionato un casino di conchiglie con Jennie.
Appena tornata a casa vado a farmi una doccia e metto una canottiera e delle culotte sportive e le mie solite ciabatte a forma di coniglio.
Raccolgo i capelli in una coda, non riesco a stare coi capelli sciolti fa troppo caldo.Dopo mi metto a guardare 'Friends' una serie su Netflix. Rido a crepapelle ogni volta che lo guardo.
Taehyung ritorna a casa dalla palestra, mi guarda indifferente.Tae: che hai da ridere?
Io: sto guardando una serie che fa morire dal ridere
Tae: fa vedere.
Tae: e questo dovrebbe far ridere? Cos'è un film per neonati?
Io: nessuno ti ha chiesto di vederlo imbecille!
Va via!
La mamma ci interrompe facendomi spegnere la tv.
Mm: ragazzi stasera verranno John e suo figlio a cena quindi per favore comportatevi bene.
Ci guarda con sguardo omicida. Noi annuivamo come dei robot dalla paura.
John è il fidanzato di mia madre, dopo che nostro padre ci ha lasciati ha deciso di rifarsi una nuova vita. E sono contenta.
————-
Più tardi decido di rifarmi un'altra doccia perché prima avevo tralasciato i capelli.
Ho dovuto aspettare mezz'ora perché quello stupido di Tae doveva farsela proprio adesso.
Prima di entrare in doccia metto la mia playlist preferita.Decido di mettere un intimo sexy, per viziarmi un po'. Mi guardo un po' allo specchio e: Dio! Ho veramente un corpo da urlo!
All'improvviso qualcuno apre la porta di camera mia. Io spalancò gli occhi e mi copro velocemente con i vestiti sul letto.
Jk: oddio...oh,beh...
Si copre gli occhi con un sorrisetto
Io: si ciao!
Gli chiudo la porta in faccia.
Merda! Non gli hanno insegnato a bussare prima di entrare?
Che vergognaaaa. Poi chi era? Il figlio di John? CredoMi rimetto le culotte di prima ma con sopra un top più carino.
Mm: tesoro vieni a mangiare, è pronto.
Io: arrivo mami.
Non riesco a non pensare a quello che è successo. Aiuto. Che situazione imbarazzante.
Io e lui ci mandiamo qualche sguardo, sono rossa come dei pomodori.
Mm: come sai bene loro sono john e jungkook.
Io: bene, come state?
John inizia a parlare dei suoi progressi nel lavoro ma io non lo calcolo minimamente. Ho gli occhi fissi su Jungkook, credo che le mie guance stiano bruciando in questo momento. Jungkook sembra indifferente, coglionazzo.Mia madre mi chiama, ma non la sento e poi alza leggermente la voce.
Io: ehm, sì...dimmi mamma
Mm: perché non vai sopra con Jungkook e state un po' insieme?
Io: ma-
Mm: tesoro, per favore...
Dice ad abbassa voce.
Alzo gli occhi al cielo e mi alzo dal tavolo.
Io: dai vieni.
Si alza e mi segue fino a sopra. Posso sentire il suo sguardo dietro di me, mi vengono dei brividi allucinanti.
ci chiudiamo in camera mia e ci mettiamo seduti sul letto.
Jk: allora... vogliamo fare qualcosa?
Io: boh, guardiamo una serie?
Jk: posso scegliere io?
Io: okay...
Speriamo metta qualcosa di bello.
Ha messo un film dal nome 'love', non l'ho mai sentito nominare. Ma dall'immagine di sfondo sembra un film molto spinto. Okay, non farti prendere troppo dalle emozioni, Alice...
Ci sdraiamo sul letto e l'inizio del film mi spaventa. Due persone che fanno sesso, ah! Perfetto!
Lo guardo stranita mentre lui si gode il film con tranquillità. Questo film mi fa immaginare cose...e per sbaglio mi eccito. Mica lo faccio apposta!
Bevo un po' d'acqua.
Io: Fa caldo qui dentro o sono io? Hehe...
Jungkook si avvicina senza rispondere, mi giro verso di lui e mi accorgo che sta dormendo.
Spengo la tv così che possa fare meno rumore. Lui mette il braccio attorno a me come se mi stesse abbracciando, il mio cuore inizia a battere velocissimo, non ho mai avuto contatti così con dei ragazzi.
Mi levo delicatamente così da non svegliarlo e lo copro con una coperta. E così carino quando dorme...però uno stronzo micidiale da sveglio.
Taehyung entra in camera e spalanca gli occhi.
Tae: MA CHE CA-
Gli copro la bocca per zittirlo.
Io: zitto deficiente, sta dormendo!
Tae: mh! Mh!
Usciamo dalla camera.
Tae: ma che cosa ci fa quello lí in camera tua?!
Io: niente! Stavamo guardando un film poi si è addormentato!
Tae: io giuro che lo ammazzo...
Io: no, Tae per favore. Non fare cazzate.Ha respiro affannoso, si vede che é arrabbiato, lui é sempre stato geloso quando stavo con dei ragazzi, però esagera molte volte.
Tae: va bene, però ,giuro che, se fa qualcosa con un calcio lo spedisco a fanculo!
Io: sì sì , va bene. Ora vai via.Non so che fare con lui che dorme in camera. Potrei andare a dormire con lui...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Primo capitolo della mia nuova storia spero con tutto il cuore che vi piaccia e fatemi sapere se volete anche un'altrettanto capitolo❤️😍
STAI LEGGENDO
~Your Daddy is here~💦✨
ChickLitAlice ha un grande cuore, ma uno sguardo di ghiaccio. Non si apre con nessuno da anni ormai, non vuole soffrire più. Ma incontrerà un che le cambierà completamente la vita. Non aggiungerei altro per non spolerarvi tutto😌 Godetevi la lettura!