"È tutta colpa tua wuuu" pianse Lisa tenendosi delicatamente la mascella.
Shu la guardò impassibile, fece un sospiro rassegnato prima di avvicinarsi alla ragazza umana e massaggiare delicatamente la zona colpita.
"Bravo, un pò più a destra...sì, perfetto~"
"SAKAMAKI-SAMA !! L'umana ti sta solo schiavizzando!!" urlò Hanabusa indignato.
"L'hai scoperto solo adesso?" chiese Ashly sollevando un sopracciglio.
I due si misero a litigare in mezzo alla classe, portando un mal di testa martellante al professore e a Reiji.
Il loro litigio venne interrotto brevemente da una violenta pacca in testa da parte di Shu.
"Non vedete che sta dormendo?"
"La conosco, solitamente non la svegli manco con le bomb-"
SBAMMM!!
"Zitta o muori"
"Sottolineamo quel solitamente" sudò Aidou guardando il corpo di Ashly accasciato sul bordo della finestra.
Ne seguì un breve silenzio.
"La luna...si sta nascondendo dietro le nuvole"
'Di sicuro dietro di te non si nasconde' pensarono le gemelle mezze morte, ognuna per motivi diversi.
"Ora è giusto il nostro tempo."
'Ara? Che cazzo stanno per fa?'
"La notte dei vampiri"
'E sta roba che è?' le due gemelle erano confuse oltre ogni immaginazione.
Le deboli fiamme delle candele si spensero a uno a uno, lasciando dietro di sé una oscurità quasi surreale.
Solo la luce rossa proveniente dagli occhi dei vampiri veniva intravisto nella notte buia.Intanto, in un ufficio luminoso.
"Mi rifiuto...Il nostro ruolo sarebbe dunque quello di far loto da guardie del corpo?" chiese irritato come non mai Zero guardando il preside.
"Deve essere terribile...sera dopo sera" le parole ipocrite del preside resero ancora più irritati i due davanti alla sua scrivania.
"Se sai che è terribile, allora aumenta il numero dei membri del Comitato!"
Successivamente urlò indicando Yuki: "Questa è inutile!"
"Ehii!! Non lo voglio sentire da uno che arriva sempre in ritardo e sparisce sempre!!" ribadì irritata Yuki.
"Ci sarebbero Ashly, Lisa e Yui per-"
"NON IMPORTA PIÙ" l'esclamazione di Zero interuppe la frase del preside Cross.
'Per l'amor di dio, capisco Yui ma le altre due sono troppo strambe per essere nel nostro comitato'
"Sta di fatto che i " Guardiani" siano essenziali per mantenere segreta la vera identità della classe Night" la voce del preside era seria, scrutava i due giovani davanti a lui con sguardo severo.
Zero e Yuuki annuirono comprensivi.
"Se posso affidare al mio adorabile figlioccio e alla mia amata figlioccia questo compito, allora il mio cuore non proverà alcun dolore" disse successivamente con voce allegra, abbandonando immediatamente il comportamento serio.
Zero spaccò la cattedra del preside per la rabbia, lo guardò minaccioso prima di esclamare irritato. "So di essere in debito con te, ma non ricordo di essere mai diventato il tuo figlioccio!!"
"Presti troppa attenzione ai dettagli, Kiryuu-kun" disse il preside infantile con delle finte lacrime gli occhi.
"Dii qualcosa Yuuki per favore" continuò irritato il giovane dai capelli argentei.
"È un piacere aiutare"
... 'Un giorno le sparo in bocca'
"SEI DAVVERO UNA BRAVA BAMBINAAA!! LA GIOIA DI PAPÀ" urlò il preside Cross cercando di abbracciare la ragazza ...e fallendo miseramente.
Successivamente il preside iniziò un discorso infinito sul suo obbiettivo di portare la pace nel mondo e di fermare la guerra tra umani e vampiri.
Zero se ne andò sbattendo la porta a metà discussione.Yuuki credeva nella possibilità della pace, d'altronde lei stessa fu salvata da un vampiro. In quella notte buia e fredda fu proprio Kaname a tirarla fuori da quel bosco desolato e l'aveva portata a incontrare il suo attuale padre, il preside Cross.
Yuuki corse per i corridoi esterni della scuola, la mente annebiata da pensieri e ricordi passati, ma ad un tratto una voce la interruppe.
"Cross-san, grazie per la costante pattuglia"
Yuuki scappò via subito dopo aver visto la provenienza della voce, Ichijou.
--Ritornando alle Komori--
"Mo che facciamo?" chiese Lisa alle sue sorelle.
"Boh"
"Ritorniamo al dormitorio?"
Lisa si mise a riflettere sulle scelte, guardò la luna nel cielo in modo malinconico, prima di girarsi verso le due Komori dietro di lei.
"Andiamo nel dormitorio, devo risolvere ancora dei documenti per Jeff"
"Uhhh, cosa hanno fatto di nuovo senza di noi?" chiese Ashly mettendosi le braccia dietro la testa.
"Nulla di che"
"Cioè?"
"Hanno conquistato il distretto nord"
...
Yui sputò fuori il sorso d'acqua che stava bevendo.
.
.
.
"Lukas perché sei ricoperto di batuffoli di cotone e hai in bocca degli capelli rossi ?"
Autrice-chan:
Lisa: Bene gente, la autrice-chan ha di nuovo un annuncio importante da fare!
Ashly: Vai sentiamo cosa ha da dire.
Autrice-chan: allor-
Shu: Mi pare che la sua assistente e migliore amica abbia scritto un libr-
Autrice-chan: SHU CATTIVO BAMBINOO! Dovevo essere io a dirlo *fa il broncio*
Shu: *la guarda impassibile*
Autrice-chan: Bene...scriverò meno scene tra te e Lisa.
Shu: *spalanca gli occhi* ehm...non facciamo scelte azzardate per favore.
Subaru: *ride per le sventure del fratello*
Il libro di @AshWard5 è scritto per puro divertimento, pertanto non avrà aggiornamenti regolari, dipenderà tutto dall'umore della mia amica heheh.
nome del libro: --Una Vita Ospedaliera--
PS. Domani finisco di caricare gli altri capitoli heheh
Byee~~
STAI LEGGENDO
°*+--||[Diabolik Lovers ++ Le Gemelle Komori ]||--+*°
FanfictionLe gemelle Komori sono le sorelle maggiori di Yui , Lisa Komori e Ashly Komori sono state mandate dal padre Seiji per controllare la loro sorellina. Saranno un tornado per la famiglia Sakamaki. Lisa Komori è intelligente, educata con persone che non...