Capitolo 3.

753 50 36
                                    

E' inutile pensarci e girarci attorno, tanto quest'anno devo solo pensare allo studio e l'unico svago dev'essere con i miei migliori amici, Ron ed Harry, non posso permettermi altro. In ogni minimo istante della nostra esistenza un piede si trova nelle favole, nei sogni, che ti sei arresa e non ci credi più, ma ci speri ancora. L'altro è nella vita reale, dove ti impegni solo per far in modo che gli incantesimi riescano nel modo giusto. Il piede immerso nella realtà mi trascina, costringendomi a tornare nel dormitorio per studiare. Studiare, la lezione sarà nel corso con Draco. Ma sì, chi se ne importa, ora i libri mi chiamano e io rispondo stendendo un velo d'indifferenza sul volto e riuscendo ad arrivare sul letto senza che nessuno mi guardasse. Apro freneticamente i libri, quando sfogliando una pagina trovo in cui è scritto il nome Draco, di cui il significato significa ''drago'' ''serpente''. Invece Hermione significa ''eloquente''. Il serpente è la rappresentazione della malignità, inganno e eloquente dell'inteliggenza, sapienza. Inganno e sapienza. Purosangue e sanguesporco. No, non potrà mai funzionare, ma già trovo difficile il fatto che ci abbia solo minimamente pensato. In tutto questo sono già passate 3 ore quando Ron bussa alla mia porta per annunciarmi della cena.-Si Ron, arrivo!!- Indosso la mia cravatta da grifona che non intonerebbe accando ad una verde e mi diriggo veso la sala grande, verso la mia casa, che non mi accomuna a ciò che genera i miei sorrisi. Mi siedo al mio posto accanto ad Harry e Luna e volto lo sguardo verso il lato opposto, il tavolo di serpi, dove scopro che Malfoy mi fissa già da un bel pò.

SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO E' TROPPO PICCOLO, PROMETTO CHE DOMANI NE FARO' UNO LUNGHISSIMISSIMISSIMO!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

icy kisses.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora