𝒻𝒶𝓇𝒻𝒶𝓁𝓁𝑒 𝓃𝑒𝓁𝓁𝑜 𝓈𝓉𝑜𝓂𝒶𝒸𝑜

494 27 15
                                    

iwaizumi: hey non mi aspettavo che  venissi. *disse con un sorrisetto malizioso

(t/n) : ehm si.. ora della fine sono venuta ma non farti strane idee!! sono solo venuta per allenarmi non per altro. *in verità lei non pensava assolutamente questo anzi era totalmente il contrario.

iwaizumi: beh direi di cominciare non credi?

(t/n): sisi direi di iniziare!!

*ad iwachan venne un idea
iwaizumi: direi di fare una partita amichevole e se vinco io posso farti 2 obblighi mentre se vinci tu, tu (t/n) mi farai fare quello che vuoi tu. ci stai?

(t/n): ci sto!!!

narratore:
inziò una partita amichevole fra i due ragazzi, iwaizumi ce la metteva tutto pur di non farla vincere essendo che voleva vincere la scommessa. il primo set si concluse a 25-23 e così vinse iwaizumi e il secondo finì 27-25 sempre per iwaizumi. iwaizumi tutto contento andò dall altra parte della rete, si avvicinò a (t/n) e gli mise una mano sulla spalla e la spunde pian piano verso il muro. La sbattè dolcemente al muro, le mise il braccio vicino alla sua testa in modo che non potesse muoversi. Le sfiorò dolcemente le lebbra con le dita, chiuse
gli occhi dolcemente e la baciò il baciò sembrava durare all infinito ma questa era una cosa positiva.

(t/n) pov:
questo bacio è... non riesco a descriverlo sembra durare all infinito ma io VOGLIO che duri all infinito,lui è così dolce ma allo stesso tempo fottutamente sexy. voglio renderlo speciale così appoggio le mie braccia intorno al suo collo, lui è caldo molto caldo. lui fa finire il bacio in modo delicato, io lo abbraccio tutta rossa in viso.

narratore:
iwaizumi la abbracciò dolcemente e fece cadere le sue mani sui formosi fianchi di (t/n) lei arrosì dolcemente e gli sorrise.
iwaizumi le disse di chiamarlo pure iwachan e lei gli fece un sorrisetto. Andarono insieme nello spogliatoio e li cominciarono a cambiarsi insieme,erano molto imbarazzati ma allo stesso tempo eccitati. Si continuarono a baciare intensamente anche solo con l intimo addosso perché non riuscivano più a fermarsi, ad un certo punto sentirono una porta aprirsi e così di scatto smisero di baciarsi,si vestirono velocemente e corsero fuori dalla palestra. La persona che aprì lo porta era Oikawa che quando non vide nessuno in palestra stranito uscì e vide due figure baciarsi per poi correre via ognuno per la sua strada.. quelle sue figure erano il suo migliore amico e la ragazza che gli piaceva.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝕚𝕨𝕒𝕚𝕫𝕦𝕞𝕚 𝕩 𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora