Pov Tuo
Non ci credo Gilbert mi ha baciata e davanti a tutti soprattutto davanti al ragazzo che mi piace. Solo perché lui si vuole vendicare di Anna ma non vuole dire che mi deve rovinare la vita. Stavolta Gilbert non so se arrabbiarmi o essere delusa. Però devo capire perché lo ha fatto.
"Gilbert perché lo hai fatto? " Dico
Pov Gilbert
Ho appena baciato la mia migliore amica
"Gilbert perché lo hai fatto? "
La sento dire ma non posso dirle che lo fatto perché ero geloso e perché forse mi piace, quindi gli ho detto.
"Non lo so" La vedo mettere davanti a me con le lacrime, e mi da uno schiaffo così forte da lasciarmi il segno.
"Non so se essere arrabbiata o delusa Gilbert" Mi dice io ci rimango malissimo per quelle parole ma non mi faccio sembrare debole.
Pov Tuo
Da quel giorno non ho più parlato con Gilbert, e dire la verità non volevo parlaci con lui dopo il bacio, anche se ci penso sempre e in qualunque modo finiscono sempre per pensare a lui. Comunque la mia vita e peggiorata senza di lui, era l'unico mio amico il pranzo é molto noioso senza di lui ma lo vedo felice con i suoi amici. Quanto vorrei che non fosse successo nulla Gilbert.
Pov Gilbert
Mi manchi Tn il pranzo é noioso senza te so che mi vedi felice con i miei amici ma non é vero, sono felice solo se ho te al mio fianco. Basta ho deciso devo rimediare hai miei errori.
"Ciao " Le dico prendendo posto davanti a lei
"Ciao" Mi risponde con un tono triste
Non mi trattengo piú é glielo dico
"Mi manchi"
"Davvero! " Dice con un sorriso a 32 denti.
"Si "
"Anche tu Baka "
"Migliori amici? " Speravo dicesse no che voleva stare con me.
"Certo" Dice sorridendo
Da un lato sono felice ma dal altro no. Beh però ho imparato una lezione che la frase che dice *capisci l'importanza di una persona solo quando la hai persa * o una cosa del genere é vera io ho capito che amo tn.
Pov Tuo
"Gilbert tu con chi ci andrai ala festa di Daiana? "
"Aspe ti ha invitato? "
"Hai invitato tutta la scuola"
"Bene sarà l'occasione per presentarti i miei amici"
"No"
"Si"
"Ho detto no"
"Tn non saremo per sempre nella stessa classe é nella stessa scuola"
"É allora?"
"Allora bisogna fare conoscenza con altre persone che non sia io "
"Okay"
"Ora però andiamo a prendere i vestiti per la festa "
"Okay"Spazio autrice
Spero che la storia vi stia piacendo
se non vi piace scrivetemelo nei commenti
Ciauuuu