Pov Gilbert
"Ma quanto ci metti a provare un vestito sei li dentro da 2 ore"
"Ora esco ma chiudi gli occhi "
"Okay"non so cosa vuole fare ma li chiudo. Sento la tendina aprirsi e il rumore delle scarpe da ginnastica avvicinarsi a me, poi le sue mani si mettono intorno al mio collo e apro di scatto gli occhi.
" Cosa stai facendo!? "
"Niente volevo solo vedere la tua reazione hahahahaha"
"Cretina "
"Come mi sta? "
Le stavo per rispondere ma ho visto Anna avvicinarsi a me.
"Scusa"
"Per cosa"
"Per questo"
La bacio
Pov tuo
Ed ecco che mi ha baciata di nuovo, non so perché lo ha fatto però ho visto in lontananza Anna.
" Perché lo hai fatto "dico sottovoce
" C'è Anna fai finta di essere la mia ragazza"
"Okay"
"Ciao Anna ciao Billy"
"Ciao Sofi" Dice Billy guardandomi lo spacco del vestito che c'era sul petto
"Non ci provare Billy"
"Tu sei il solo io suo amico non il suo ragazzo " Quelle parole mi fecero innervosire.
"Basta Billy " Dice Anna
"Ti sbagli Billy lui non é un amico é ip mio ragazzo" Stavolta lo bacio io é lui ci sta starà fingendo? O no.
Pov Billy
Davo ammettere che Tn é molto bella con quel vestito, vorrei portarmela a letto ora. Però lei ora sta con Gilbert, ma non per sempre.
Pov Gilbert
Mi stai baciando davanti a Billy e Anna non ci credo. Quando ci stacchiamo la porto dentro ad un camerino e gli dico.
"Posso portarti alla festa io? "
"É per il piano o perché lo vuoi tu? "
Con quelle parole faccio un ghigno é gli dico all'orecchio.
"Perché lo voglio io "
Ci guardiamo negli occhi é ci baciamo un bacio pieno d'amore non come quelli finti che facevamo per far ingelosire Anna, era vero.
"Ti amo Tn "
"Anche io Gilbert"
"Però cambiati questo vestito é troppo provocante"
"Credo che ci vado con i jeans e una maglietta"
"Meglio"
Pov tuo
"Comunque ti vorrei ricordare che ci stiamo avvicinando all'inverno e quindi dobbiamo prenotare la casa in montagna"
"Cazzo é vero, ma con due letti o uno?"
"Uno va bene? "
"Certo baby"
"Come mi hai capito"
"Baby"
"Vabbè vado a prepararmi "
"Ti passo a prendere alle sette "
"Okay a dopo"
"A dopo" Ci baciamo e ogniuno va per la sua via. Ma davanti a casa mia c'era una persona che non avrei mai voluto incontrare, Billy.
"Cosa vuoi? "
"Te" Mi blocca le mani e mi fa dei segni sul collo io inzio ad urlare e a piangere.
Pov Gilbert
Forse era meglio accompagnarla. Queste sono le urla di Tn, Billy. Corro come non ci fosse un domani da lei e do un pugno a Billy così forte da farlo cadere a terra. Poi mi dirigo verso Tn e la bacio.
"Cosa ti ha fatto? "
"Vieni in casa non posso mostrartelo fuori"
"Okay" Entriamo e si toglie la maglia, era piena di lividi e di segni per fortuna sono arrivato prima che potesse fare qualcosa altro.
"Gilbert ti prego non lasciare piú da sola"
"Okay se vuoi posso trasferirmi da te? "
"Si per favore" Dice piangendo, io la prendo per i fianchi e gli dico.
"Il tuo viso non é fatto per essere rigata ma per portare un sorriso"Spazio autrice
Ciauuuu spero che la storia vi stia piacendo ciao