San scosse la testa più volte e gli scompigliò i capelli con una mano, per poi sorridergli. Wooyoung rabbrividì appena al gesto e si morse le labbra internamente, rimanendo fermo per qualche istante. Scosse la testa più volte come per riprendersi e si sistemò i capelli con le mani.
"Entriamo va."
San annuì più volte con la testa ed entrò nel supermercato con Wooyoung. Prese il carrello e cominciò a camminare tra gli scaffali, fermandosi di tanto in tanto per guardare la lista tra le mani di Wooyoung.
"Porto io il carrello,
non vorrei che facessi
altri incidenti, ok?
Tu dimmi cosa devo
prendere o mettila nel
carrello direttamente.""Choi San.."
"È divertente darti
darti fastidio, dai su su
dobbiamo fare la spesa.
Non abbiamo solo questa
casa da soddisfare su..""È il tuo primo giorno e
già fai l'autoritario?
Vedi di stare al tuo posto
finto simpaticone.""Finto simpaticone?
Addirittura? Guarda che
io sono simpaticissimo e
lo sono sul serio.."Wooyoung lo guardò scuotendo la testa e rise divertito come a prenderlo in giro per poi riprendere ad osservare la lista cercando alcune delle cose segnate. San lo seguì sorridendo e si guardò intorno a sua volta prendendo i vari alimenti chiesti da Wooyoung.
"San non trovo la salsa
di sosia mi aiuti?""Certo faccio io."
San si avvicinò allo scafale delle salse e cominciò a cercare attentamente tra le varie bottigliette esposte. Lo stesso fece Wooyoung e senza farlo apposta più volte quasi tolse le scarpe di San, il quale lo guardò assottigliando lo sguardo.
"Vuoi stare attento?"
"S..scusa.. non l'ho
fatto apposta.."Wooyoung abbassò subito lo sguardo sentendosi a disaggio per essere stato rimproverato da lui e in colpa per avergli dato fastidio. San lo guardò e schiuse le labbra, sorpreso dalla reazione di Wooyoung. Si avvicinò a lui e dopo avergli poggiato due dita sotto il mento, fece una leggera pressione e gli alzò il viso verso il proprio, in modo da farsi guardare.
STAI LEGGENDO
Commesso ༄ per sbaglio
ФанфикWooyoung, si innamora a prima vista del nuovo commesso. San, lavora nel negozio di fronte casa di Wooyoung. L'unico problema? San è fidanzato. Ma Wooyoung non si darà per vinto. BoyxBoy. Contiene smut. 1° San -> [200708]