Avvertenze (IMPORTANTE)

79 13 2
                                    

Allora.

Prima di riaprire la lista (come spero molti di voi stiano aspettando), ho intenzione di farvi un piccolo discorso.

Innanzitutto, volevo dirvi che mi dispiace se il mio modo di recensire appare arrogante e offensivo. Io sono fermamente convinto che gli errori debbano essere sottolineati senza mezzi termini e che, se non comprendo una cosa, vuol dire che questa non è spiegata bene/è logicamente impossibile. Tuttavia, ci tengo a dirvi che - ovviamente - io non sono infallibile. Conosco il mio valore e so di essere bravo in quel che faccio, però c'è sempre un margine di errore e ogni tanto potrei semplicemente travisare una cosa che magari, in realtà, è evidente. Se pensate che io abbia mal giudicato una parte dei vostri scritti, non esitate a dirmelo per messaggio privato. Non voglio creare discussioni chilometriche nei commenti, eppure è importante per me risolvere queste situazioni, perché io punto a offrirvi il miglior servizio possibile e non potrò mai farlo se non sono in grado di ammettere i miei errori. Da parte vostra, se notate una mia mancanza, vi prego di elencarmi cosa ho frainteso/sbagliato e discuterne con me senza insultarmi e dandomi modo di spiegare più dettagliamente perché ho raggiunto quelle conclusioni.

Non che sia mai successo per il momento (SPECIFICHIAMO), ma sarebbe potuto succedere nella seconda recensione. L'autrice si è rivelata molto civile nei messaggi privati e si è limitata a segnalarmi il fatto che non fosse d'accordo con alcuni punti della mia recensione; anzi, probabilmente, se non l'avessi esortata io, non ne avremmo nemmeno discusso. Io la voglio ringraziare per la sua pazienza e disponibilità e, dato che potrebbe capitare nuovamente un caso simile, metto le mani avanti.

Per quando riguarda la lista, entro tre giorni la riaprirò. Potrebbe essere domani, dopodomani o il giorno dopo ancora. Chissà. Voi tenetevi pronti.

Un servizio coi fiocchi - Recensioni amatorialiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora