Reader's pov
"A dopo mamma!" Saluto io mia madre.
"A dopo T/n!" Mi saluta mia madre, esco da casa e mi ritrovo Diane ed Elizabeth che mi aspettavano.
"Eravate qui da tanto tempo?" Chiedo io avvicinandomi a loro a passo svelto.
"Fortunatamente no" mi risponde Diane facendo uscire la sua lingua. Faccio una faccia scocciata.
"Che vuoi dire con FORTUNATAMENTE NO" urlo io dalla rabbia.
"Suvvia T/n, Diane stava scherzando" aggiunge Elizabeth cercando di calmarmi.
"Certo, certo, andiamo" dico andando verso la retta via, inseguita dalle mie ultime due migliori amiche, in tutto ne ho tre e la prima è Merlin.
Camminando e parlando del più e del meno, tiro fuori un nuovo argomento.
"Diane, se non sbaglio l'ultimo peccato capitale del tuo club è arrivato a scuola" mi rivolgo a Diane portando le mani nelle tasche dei miei Jeans.
"Sì, è un tipo misterioso e penso che ci metterai un bel po' per capirlo" mi risponde il secondo peccato capitale, non so per quale motivo il suo club si chiami i sette peccati capitali, ma l'autore del Club è stato Meliodas e quindi è apposto così. Purtroppo il club è ormai pieno.
Quindi è un tipo misterioso eh?Lo farò parlare con la forza allora.
------------------------
Arriviamo a scuola e per prima cosa andiamo nel club.
Saliamo le scale e notiamo che davanti alla porta del Club c'erano due sagome, erano Ban e un ragazzo nuovo dai capelli Fucsia, occhi gialli e dai vestiti abbastanza femminili, ma non ha le tette...ma allora perchè...
Certo che in questa scuola sono tutti malati.
"Gowther!Ben tornato!" Urla Diane a tutta voce correndo verso i due ragazzi. Io e Elizabeth li raggiungiamo.
Diane si gira verso di noi e inizia a parlare
"Ragazze, lui è Gowther, il peccato mancante" dice presentandocelo."Buongiorno anche a voi belle fanciulle" ci saluta il famosissimo Gowther, e porto gli occhi verso il cielo dalla scocciatura.
"Non ce n'è bisogno di chiamarci così Gowther" dice Elizabeth facendo dei gesti indescrivibili.
"Come vuoi...ehm..." Si blocca nella frase senza sapere il nome di Elizabeth.
"Elizabeth, chiamami Elizabeth" aggiunge la ragazza dai bianchi e lunghi capelli.
Gowther si gira verso di me e mi fissa.
"Tu sei?" Mi chiede con una faccia ignorante.
"T/n T/c" Rispondo io con sguardo freddo.
"Bel nome, ora vado a passare un po' del tempo in biblioteca. Diane, dillo al capitano, a dopo" e se ne va scendendo le scale.
"Che tipo..." Dico facendo un sospiro.
-----------------------(per chi non lo avesse ancora capito, i trattini indicando uno skip time)
Esco dalla mia classe e ritorno dai sette peccati capitali, ma dentro c'erano solo Merlin e Gowther.
"Oh, ciao ragazza apatica" mi saluta Gowther, lo ignoro e vado da Merlin.
"Merlin, dove sono gli altri?" Le chiedo mentre fa i suoi soliti esperimenti.
"Non so dove siano, ma penso siano andati sul tetto" mi risponde guardando alcuni strumenti di chimica.
Diamine, la preside di questa scuola non mi fa andare sul tetto, solo perchè ho picchiato gente.
"Ehi tu, non ignorarmi" mi rivolge la parola Gowther.
"Che vuoi?!" Urlo dalla rabbia.
"Sei una ragazza fredda no?Quindi non dovresti arrabbiarti così facilmente" Mi dice Gowther mettendo la mano nella mia testa.
"Voi due, spostatevi o sennò mi distraete e succede un disastro con queste pozioni" si gira con una faccia scioccata Merlin.
"Come vuoi Merlin" risponde Gowther, andandosene nella sedia con un comodino affianco in cui sono appoggiate due file di libri.
Esco scocciata dal club e vado verso la mia classe. Arrivo e affianco al mio banco c'erano 5 persone:Una ragazza dai capelli lunghi e rosa chiaro, dai vestiti simili ad un neonato;un ragazzo alto quanto Meliodas dai capelli neri;un ragazzo in una sedia a rotelle dai capelli gialli;una ragazza spettinata dai capelli gialli che le arrivano fino al sedere; e un ragazzo alto con mini baffi e dai capelli rossi scuro.
"Spostatevi dal mio banco" dico fredda a quei 5.
"Che tenace, sarebbe perfetta come nuovo comandamento" dice la ragazza dai capelli rosa chiaro.
"Già, hai proprio ragione melascula" dice facendo un sorrisetto il ragazzo alto quanto Meliodas.
"Nuovo comandamento?Che problemi avete?" chiedo urlando.
"Sicuro?Per me sta antipatica Zeldris" aggiunge la ragazza bionda e spettinata, ma sento chi parla.
"Fallo riflettere Derrieri" aggiunge il ragazzo baffuto che sembra quasi non avere una bocca mentre parla.
"Monspeet ha ragione, dagli il tempo per decidere Derrieri" dice il ragazzo biondo sulla sedia a rotelle, ma non sembra avere problemi con le gambe.
"Gowther, smettila di ripetere sempre le mie stesse cose" si lamenta se non sbaglio Monspeet, aspetta...HA DETTO GOWTHER?!
Salve bellissime fan che adorano Gowther, il capitolo 2 lo volete?Vabbè, lo faccio comunque LOL
STAI LEGGENDO
•~Dopotutto non sei solo fredda•~•{GowtherXReader}~•
FanfictionCome vedete è un Gowther X Reader, a chi non piace Gowther, vada via, perchè non siete degni di leggere questa storia Indicazioni: T/n - Tuo nome T/c - Tuo cognome C/c - Il colore dei tuoi capelli/Il colore dei capelli che vorresti C/o - Il colore d...