Mente

498 24 2
                                    

Finalmente sono tornata a casa!
Non ho fatto un granché oggi,mentre ero fuori ho mangiato una buona brioche con la nutella e un cappuccino per poi dirigermi verso il centro commerciale per comprare delle cose per arredare al meglio la mia camera.

Lascio le chiavi sul tavolo e vado in bagno a struccarmi e a farmi una bella doccia calda dato che oggi ha fatto un po' freddo,potevo portarmi una giacca ma....aNyWaYs😁

Mi infilo nell'acqua calda,o meglio dire bollente,per rilassarmi un pochino.
Dopodiché corro alla velocità della luce per prendere il pigiama ed indossarlo per poi tornare in camera.

Bene,ora ci si mette all'opera per migliorare questa stanza,ci metterò 35 anni,ma hey,che cosa faro nella vita altrimenti?La sprecherò qui.

Dopo 3 ore,mi sono buttata nel letto morta.
Ci ho messo un sacco ma almeno è moooooolto più bella così.

YESS,adesso mi sa che mi farò una bella cioccolata calda e mi guarderò qualcosa in tv molto probabilmente.

________________________________
Dopo 2 ore
________________________________
Ho finito un anime intero in un giorno.............IN UN GIORNO!hdkdiensis
A fermarmi è stata una notifica dal cellulare che mi ha incuriosita.

Francesca
Buonasera,la informiamo che sono passate 7 fottute ore da quando le abbiamo inviato un e-mail,la preghiamo di leggerla,altrimenti,la andrò a cercare personalmente sotto casa vostra,buona serata😊

Damn,l'eleganza.

Mi sbrigo a scendere dal letto per prendere il mio computer portatile e a leggere le email ad una velocità che la mia professoressa di ginnastica mi metterebbe 11.
Email,Francesca....Francesca....Francesca.....
trovato,bene,ora la leggo.

Yess,come immaginavo,parlava del viaggio che farò a Milano,sarà dopo domani,quindi mi darà il tempo di preparare le mie mie cose.

Good,ora che si fa?
Uhm,la valigia forse(?)
Già fai la valigia?
Tu quando la vorresti fare?
Boh,forse il giorno della partenza.

Non ascoltarla,falla ora
...E TU CHI SFACCIM SEI?!?
Uhm,la tua coscienza(?)
Quella che non ti fa prendere brutte strade,quella che se hai bisogno di un consiglio ti indica la cosa giusta da fare(?)insomma quella che non ti fa morire nei peggiori dei casi.
Aspe,se tu sei la mia coscienza,quell'altro da dove sbuca?
Non ti sarai finta me un'altra volta,vero?
Ma stavamo scherzando dai su
No❤️
Ok,ne ho già abbastanza di entrambe,sparite.

Finalmente non ho più quel tormento di voci,ma credo che abbia ragione la "cosciente me"quindi farò la valigia ora e d'ora in poi ascolterò solo la nuova arrivata,easy.

________________________________
Dopo 2 ore e 30 minuti
________________________________
Ci hai messo seriamente 2 ore e 30 minuti per fare la valigia😭
Non ascoltarla,ognuno ha i suoi tempi.
Si certo,la prima volta che sono arrivata qui avevo la tua stessa calma,now look at me,sembro una casalinga disperata perché i suoi figli hanno detto la loro prima parolaccia

Ok,siete state molto d'aiuto ma adesso siete pregate di evacuare la zona,grazie.

Uh non ce la faccio più,sono stanca morta.
Basta,vado a fare i compiti,ceno e sarà tutto finito per poi ricominciare di nuovo tutto alle 7 di mattina,felicità.

Come avevo programmato,sono andata a fare i compiti e poi ho fatto cena con della pasta cucinata dalla sottoscritta.

Mi sono lavata i denti e ho fatto lo zaino per poi fiondarmi nel letto cercando di dormire ma le mie "compagne di mente"a quanto pare,piace rompermi le ovaie pur sapendo che se non dormo farò tardi domani,AVETE SENTITO?

Ma secondo te,perché c'è l'alcol nella maiones-Eh?Sisi,tranquilla...Beatrice 3 secondo te perché c'è l'alcol nella maionese,non ha senso.
Scusami ma se ad una persona piace la maionese e ne mangia tanta si ubriaca?
Oddio è vero,chissà se a Tancredi piace la maionese.
Chi è Tancredi?
Oddio,mo ti racconto tutto.

Qualcuno mi porti via da qui vi prego.

________________________________
Spazio autrice
________________________________
Hey✌🏼...
Non so da dove iniziare,sapevo che il rientro a scuola mi avrebbe preso tanto tempo dal mio spazio libero,ma non pensavo che sarebbe stato così tanto fino a non aggiornare per un mese...
I am so sorry.
Ma comunque ho 2 settimane libere(non vado a scuola)quindi li,mi strappo i muscoli delle mani per quanto scriverò.

Comunque volevo dire 2 cosettine.❤️

1)So che non c'entra ma alcune ragazze me lo hanno chiesto,se non vi va bene l'età di Beatrice,non c'è nessun problema nel cambiarla,magari non fatela diventare una pedofila o una cHiCkA MaLa😻😍😈😌🅾️😽😎
(stessa cosa per gli outfit e cose del genere☺️)

2)GRAZIE MILLE PER I 100mila,vi giuro non ci riesco a credere,GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEJXMSOSNSKAJSSKKSKD❤️❤️❤️❤️











(vi amo)

"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora