TG Gat: miao buongiorno notaio miao!!!! Si sono stata scelta come nuova curatrice di tutti i beni di Gatto tontolone...ed eventualmente se mi vuole inserire anche come erede...visto e considerato che me lo merito.. E che per fortuna non potrà avere eredi....emmm emmm volevo dire che purtroppo non potrà avere eredi...degni della Sua stirpe ( che fatica Amici dover dire un sacco di zampate....) guardi non so come farà l'intero universo senza figli nati da Gatto tontolone e lei l'unica impareggiabile Valéry Marinosky... Come il mondo potrà mai andare avanti senza un gruppo di babbei di tale portata.. Cioè volevo dire senza un gruppo di geni incompresi quali loro sarebbero diventati...
Insomma per farla breve...inserisca tutti i miei dati...nero su bianco...e mi dica quando redigerà il tutto...grazie mille molto gentile...
Princess ssssss apri subito la porta della camera da letto....Princess sssss non sei divertente!!!!! Fammi subito uscire....con chi stai parlando al telefono???!!!! Princessssss
E mm mm notaio...la devo Salutare....è stato veramente un piacere...ma ecco emmmn
E mm mm ho un problemino da risolvere....
Princessssssssss se non apri immediatamente
la porta...sono guai grossi....!!!!!!!
E mm mm mm molto urgente.... Lei rediga...
La saluto..
Mammina arrivo....miaoooo ooooppppssss che spiacevole disguido....come mai sei rimasta chiusa in camera....???!!! Ooooohhhh miaoooooo sono dispiaciuta....affranta...poverina.....
Princessssssssssssssss vieni qui subito.....
E mm mm emmm.m ho da fare.... Sai non trovo più da giorni il mio topino preferito....vado a cercarlo....sarà sotto il divano... Non disturbarti....vado a prendermelo da sola....
Viaaaaaaaaaa
Amici a presto Princess....non trovate che io sia bellissima anche quando dormo??!!!! Modestamente....
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Historia CortaSeconda parte delle precedenti storie