Zulema povs:
Sono passati 5 anni dalla rivolta,da quando le detenute hanno detto addio a sole,da quando la barbie non c'è più da quando Fatima,alta gracia non ci sono più,hierro è sopravvissuto alla rivolta perché non me lo sarei mai perdonata,abbiamo scopato per un po' ma alla fine io l'ho lasciato.A chiesto trasferimento di carcere è gliel'hanno concesso.
La bionda è uscita un anno dopo la rivolta,è tornata con Fabio e ora hanno un figlio e sono felici,la riccia ha continuato a fare fuori e dentro,la gitana è stata portata in un altro carcere per sovraffollamento e ci sono stata malissimo.Lei è come un punto di riferimento per me.
Sono uscita 1 mese fa,Saray è ancora dentro ma oggi uscirà è io andrò a prenderla.
Sono davanti a cruz del sur non conosco nessuna di queste guardie.
Entro dentro e mentre aspetto la mia gitana la sento urlare contro una guardia.
Beh chi poteva essere la guardia per la mia sfiga,hierro ti pareva no.
Stavano litigando perché Saray ne aveva combinato una delle sue.
Hierro:Vargas prendi le tue cazzo di cose e vattene.
Saray:ehi ehi fratello calmati sei più triste di un cane a cui hanno strappato la coda
neanche il tempo di finire la frase che mi vede e si mette ad urlare come se fosse una cantante lirica.
Saray:ZULEMAAAAAAAAAAAAAAA
zulema:sh sh calmati
ma mentre l'abbraccio i miei occhi vanno verso hierro che mi fissava come un cane bastonato.
Hierro:ciao zulema
io neanche lo guardo in faccia
Zulema:ciao hierro
Allora,Saray quando vuoi andartene che io non mi faccio problemi ad andarmene
Saray:bella gente non piangete per me,ricordate sempre che io sono colei che creò la barbie sandoval
Usciamo dal carcere e Saray mi chiede cosa mi prende ma io non rispondo è sto zitta per tutto il tragitto.
STAI LEGGENDO
un cuore in due
Romance✨peridot✨ Questa storia ha come protagonisti Zulema e Hierro ma questa volta ambientata fuori dal carcere,per dare più spazio a hierro,questa storia sarà bassata dal suo punto di vista,ecco perchè sarà sempre lui il narratore della storia