capitolo 2

294 17 12
                                    

Oggi è sabato, e ieri ho fatto tutti i compiti della settimana così da essere un po' più libero, ciò significa che non devo andare a scuola, ciò significa che posso dormire di più.

Yeeeee!!

La scuola è iniziata da una settimana. In questa settimana non sono successe grandi cose. Apparte i compiti che i prof hanno già iniziato a dare, e il ragazzo di cui ho anche scoperto il nome, Jungkook, continuava a osservarmi. Ma il suo sguardo non mi infastidiva come gli altri...anzi se non mi guardava ci stavo male. Credo che un giorno di questi gli chiederò il numero...sia chiaro eh.. solo per essere amici non fraintendete eh..
Comunque sono le 10..uff..volevo dirmire fino ad almeno le 11 ma i miei vicini, non Yoongi, quelli rompipalle, si sono messi a lavare la macchina con la musica a palla.. spero gli prendano fuoco le casse...no dai non siamo crudeli. Sennò vengono pure i pompieri e farebbero ancora più casino.

Aish..Quei bischeri lì!!
Allora...Speriamo che gli si bagnino le casse...si dai è gia più equa la cosa.

Comunque scendo giù e vado in cucina dove trovo mamma e zia (così chiamo la mamma di Yoongi, e cosi lui chiama la mia) intente a creare un modello su carta.
Io:"Buongiorno belle donne"dico io andando a dare un bacio sulla guancia ad entrambe le giovani donne, dici giovani perché per avere dei ragazzi che anni 16/17 anni sono più giovani della norma infatti loro hanno intorno hai 40 anni.

Mamma:"Buongiorno tesoro mio" ricevo come risposta da mia madre, mentre dalla zia un
Zia:"buongiorno anche a te, T/n"
Mi avvicino al frigo e prendo due ciotole, il latte e un pacco di biscotti...no non e che sono stra-affamato...cioè si anche quello...però..io e suga facciamo sempre colazione insieme. Infatti ora sto andando a svegliarlo..e si.. si sto andando in pigiama..che belle figure di mer....m-mele.
Entro in camera di Yoongi.
Menomale che c'era zio in casa sennò dovevo tornare dalla zia per chiederle le chiamo...l'ho gia detto che sono pigro?? Si?? Bhe lo ridico..sono MOOOLTOOO pigro.

Gli salto in collo chiamando il suo nome con tono dolce. Già gli sono saltato in collo se mi metto ad urlare 'so cavoli'...
Un volta è successo...credevi di star per morire...brr...a ripensarci mi viene la pelle d'oca seguita da una scarica di brividi...li si che mi sono cagato sotto..ho visto la vita scorrermi davanti mentre mi tirava ciò che capitava sul suo cammino...Aish lo zio saprà dove vanno messe le scarpe??

Tornando a noi, si sveglia guardandomi leggermente male... ma neanche troppo...ma solo perche sono io altrimenti ero già morto stecchito e sotterrato.
Stavolta sono stato bravo dai!!

Facciamo colazione in camera sua e andiamo a prepararci per uscire. Stasera andremo al cinema con degli amici che ha conosciuto al campo estivo quest'estate.
Gia.. non l'abbiamo passata insieme. Io ero in Italia così zia lo ha mandato in un campaggio. Doveva recuperare fisica. Ho provato in tutti i modi a rimandare o a poter quanto meno restare ma niente da fare...ho finto di avere la varicella per niente..uff.

Essendo abituati a stare sempre insieme è stata davvero dura partire senza di lui anche se per sole 3 settimane mi è parso una vita. La prossima volta lo porterò con me!!
Comunque andiamo a fare un giro in centro e restiamo fuori per pranzo. Facciamo un po' di shopping dato che il mio guardaroba è scadente ho comprato un po' più di cose decenti.
Torniamo a casa che sono le 18 e 30.

Ci andiamo a preparare per uscire insieme hai suoi amici. Siamo vestiti abbastanza bene.alle 19 e 15 siamo pronti, prendo le ultime cose come chiavi della moto telefono e portafogli

alle 19 e 15 siamo pronti, prendo le ultime cose come chiavi della moto telefono e portafogli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È costata una fortuna! Me l'hanno regalata tutta la mia famiglia mettendo un contributo. Sono davvero un ragazzo fortunato:')
Faccio salire Yoongi dietro e partiamo verso il centro.
Abbiamo concordato di andare a cenare qualcosa fuori e poi andare al cinema tutti insieme.
Arrivati nel luogo concordato scendiamo e aspettiamo gli altri. Dopo pochi minuti vediamo arrivare 6 figure verso di noi.
Yoongi salutai suoi tre amici ,che a quanto ho capito si chiamano SeokJin,NamJoon( fidanzati in vacanza...Ahh la NamJin♡), e Hoseok, compagno di tenda.
I ragazzi ci presentano anche gli altri 3. Jimin Taehyung e  Jungkook...
Passiamo la serata tra chiacchere e risate. Sono proprio simapatici. Alla fine della serata ci scambiamo i numeri di telefono per sentirci qualche volta.

Non vedo l'ora di ri-uscirci sono stato davvero bene!!

Torniamo a casa verso le 23 e 30. Mi preparo per andare a dormire. E con un sorriso sulle labbra ripenso alla serata vissuta..alle chiacchere...ma soprattutto al suo bellissimo sorriso da coniglietto che mi ha letteralmente sciolto il cuore. E con questi pensieri mi addormento. Mi addormento con l'immagine di lui che mi sorride timido e le guance arrossate, probabilmemte per l'imbarazzo (non che io fossi da meno eh)

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora