Prime prove

257 19 0
                                    

Circa due giorni dopo ci siamo riuniti tutti e cinque a casa mia per provare dei pezzi assieme.

Era metà Marzo e le giornate cominciavano a diventare sempre più calde.

I ragazzi arrivarono verso le 9.30; salutai tutti quanti,ma per primo mi precipitai da Alessio. Incominciavo ad amare i suoi abbracci,proprio perché quando entravo a contatto con il suo corpo sentivo delle forti vibrazioni che scorrevano in tutto me stesso. Abbiamo fatto insieme una deliziosa colazione,infatti mi svegliai presto per andare in pasticceria a comprare delle cremose brioches e qualche pasticcino. Prima di pranzo andammo nel piano superiore della casa e in una stanza adibita alla musica sistemammo tutta l'attrezzatura necessaria. Dopo aver collegato spine varie e sistemato microfoni e strumenti cominciammo ad accordare le chitarre.

Tutto era pronto,avevamo un po' di brani e tra una risata e l'altra ci divertimmo un sacco a suonare. La voce di Alessio è davvero incredibile, è molto dolce...angelica.  I ragazzi sono grandiosi, tutti molto bravi e simpatici. Ci conosciamo da poco,ma credo che siano le persone più speciali che io abbia mai conosciuto.

Per pranzo ci siamo recati in un piccolo ristorante paesano e devo dire che abbiamo mangiato davvero tanto e bene.

A pomeriggio ho portato i ragazzi in un luogo meraviglioso al quale ero molto legato perché ero solito passarci il tempo da bambino.

Era un luogo di aperta campagna dove vi erano alcuni ruscelli e come sfondo un laghetto . Da bambino e da ragazzino mi recavo spesso in quei prati a leggere un libro; ho sempre amato la quiete.

I ragazzi si sono divertiti e mi ha fatto molto piacere trascorrere del tempo con loro.

La sera abbiamo provato a creare un pezzo  tutto nostro : 'anima gemella'. Dobbiamo ancora lavorarci molto ma come gruppo siamo già molto uniti! Siamo davvero soddisfatti. Ora occorre soltanto dare un nome alla nostra band ! ci penseremo :))

Ormai ci frequentiamo da un mesetto e questi semplici ragazzi sono riusciti ad entrare nel mio cuore...ma uno è riuscito proprio a rubarmelo. Alessio.

Lo stimo tanto come persona ed è un ottimo amico,infatti siamo molto legati; l'hanno notato anche i ragazzi.

La giornata si concluse velocemente e tutti tornarono a casa prima di cena.

Accompagnai Alessio alla stazione,doveva tornare a Tarquinia con il treno.

Sfortunatamente vi erano stati dei problemi alle linee e come seconda opzione Alessio era deciso a prendere un taxi. Lo fermai subito dicendo che potevo ospitarlo tranquillamente a casa mia.

All'inizio esitava,allora poggiai una mano sul suo viso e lo rassicurai. Poco dopo, anche se timidamente accettò la mia proposta. Subito lo abbracciai e mi mostrò il suo sorriso splendente. Tornammo a casa e cenammo. Mia madre aveva cucinato; anche lei era contenta di ospitarlo.

Dopo cena andammo in camera mia e guardammo assieme un film. Gli prestai un mio pigiama,ci infilammo sotto le coperte e guardammo 'The nightmare before christmas' , il film preferito di Alessio.

Tra una scena e l'altra non mancarono i nostri abbracci. Dopo neanche mezz'ora di film Alessio si avvicinò e adagiò la sua testa sul mio petto. Eravamo molto vicini e trascorsi una delle serate più emozionanti.

Mi piaceva passare le mie dita tra il suo ciuffo. A metà film mi avvicinai io a lui e questa volta era lui a passarmi le dita tra i capelli. Alla fine del film eravamo pronti per andare a dormire. Mi cantò una canzoncina e mi diede un bacio sulla guancia seguito da un forte abbraccio.

Passamo una notte tranquilla e la mattina seguente, ci svegliammo abbracciati.

Love is in your hand♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora