Vi chiedo scusa se troverete degli errori.
Yaku: ehy kuroo-San tutto a posto? Sei scappato cosí all'improvviso
Tetsurou: s-si va tutto bene
Yaku: a me non sembra
Tetsurou: é che stanno succedendo tante cose e...
Disse il ragazzo portandosi una mano sulla fronte
Yaku: cos'é successo?
Tetsurou: niente. non mi sento bene, vado a casa
Si alzò e andò via da scuola, e poteva anche non chiamare i genitori dato che era già maggiorenne.
Si diresse a casa e si addormentò.
Si risvegliò alle 19 a causa della voce della madre che gli diceva che era pronta la cena.
Lui si alzò e andò a cenare assieme ai genitori.
M/k: indovina
Tetsurou: cosa?
M/k: penso tu ti ricordi di t/n, giusto?
Tetsuoru: si, perché?
M/k: oggi l'ho vista a scuola e ho scoperto che é una mia studentessa
Ebbene si, la madre di tetsurou insegnava nella stessa scuola di suo figlio.
Tetsuoru: davvero?
M/k: si, non so se vi siete già incontrati
Tetsuoru: no, non la avevo vista
M/k: bhe lei é una che si fa notare molto dai ragazzi, devo dire che é molto carina e anche diligente.
Tetsuoru: bene
Lui sapeva già della bellezza della ragazza, ma sentire che altri ragazzi avessero messo gli occhi su di lei lo infastidita per due motivi.
Uno
Nessuno di loro sapeva cosa era successo a t/n per il fatto che si fosse semplicemente fidanzata avesse dovuto cambiare scuola.
Due
Era innamorato di lei.
Avete presente quando vorresti avere qualcosa ma siccome costa troppo o non viene venduto nel tuo paese non lo puoi comprare? Ecco, piú tempo passa e piú lo desideri.
É normale, la mente umana sceglie sempre ciò che non ha rispetto a ciò che ha.
Non ci credete?
Proviamo
Se tu dovvesi scegliere tra leggere un manga che hai già letto oppure comprarne uno nuovo che non hai ancora letto, cosa scegli?
Oppure devi scegliere se giocare al tuo gioco preferito o comprare la versione nuova di quest'ultimo per poi giocarci, cosa scegli?
STAI LEGGENDO
[𝐾𝑢𝑟𝑜𝑜 𝑇𝑒𝑡𝑠𝑢𝑟𝑜𝑢 × 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟] 𝑡h𝑒 𝑓𝑙𝑜𝑤𝑒𝑟 𝑜𝑓 𝑙𝑜𝑣𝑒
Fiksi Penggemar"ne ho passte molte, devo dire, e non avrei mai immaginato che fosse cosí doloroso amare una persona..." É una storia abbastanza forte se si può dire cosí. E con forte non intendo che fanno cose sconce, ma intendo che sarà una storia un po' pesante...