Un incubo diverso

61 4 1
                                    

Chris pov,s
"Mi sveglia in camera mia tutta buia sembrava uno dei soliti incubi che si ripetevano ancora e ancora però era strano foxy non era nell'armadio i freddles non c'erano e di bonnie e chica neanche l'ombra però apri la porta e vidi uno spaventoso ma così maestoso orso nero"
Chris:haaa vattene stronzo
"Dopo tutti questi anni negli incubi sono diventato molto più volgare"
Nightmare:"respira e fa una risata molto profonda"
Chris:scusa ma tu chi diavolo sei
Nightmare:nightmare  è tu sei un succulento bambino
Chris:no
Nightmare pov,s
Cazzo il mio naso quel piccolo ma tenero bambino è così piccolo e car ehmmm wtf che. cazzo ho appena pensato non sono mica gay spero....mh comunque quel bambino è più agile degli altri in coma devo essere più cattivo quindi chiamerò il mio amico nightmarrione"
Chris pov,s
"Sono le sei ma stavolta al posto di ricominciare subito l'incubo sento la voce di qualcuno"
???:sai chris mi manchi tanto mi dispiace davvero tantissimo per quello che ti ho fatto
"Aspetta ma io riconosco quella voce e Michel fratellone"
Micheal:ora ti parlerò ti cosa è successo oggi sai papà è sempre indaffarato con il suo lavoro a inventato dei nuovi animatronics li chiama toy e sono molto più sicuri di quelli del fredebear famyli dinner e del fredbear and friends (chi non sa cos'è il fredbear and friends e una teoria quasi confermata la quale dice che il fredbear and friends sia in espansione del fredbear famyli dinner con le prime versioni di freddy chica bonnie e foxy e sono gli unwithered se li cercate su Google li trovate)
Miicheal:"continua a parlare di argomenti come la scuola il pranzo la cena"e questo è tutto per oggi fratellino ciao
Spazio autore
Si sono tornato è un nuovo fandom ho abbracciato quello delle ship di fnaf e scusate se la grammatica fa pena ma italiano mi sta sulle palle e lo devo rispettare pure quando sto sul telefono per divertirmi spero che possiate capirmi ciao

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio miglior incubo ~fnaf story ship~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora