Allora ho deciso di pubblicare questa raccolta di frasi per condividere con voi quello che mi passa per la testa quotidianamente, premetto che non è detto che pubblichi molte parti e ogni giorno perché come tutti, ci sono giorni in cui ho tantissima ispirazione forse anche troppa, e giorni invece dove non riesco a spiaccicare una parola, quindi vi chiedo comprensione.
Anticipo anche che saranno frasi di ogni genere: possono essere dolci o da cioccolatini, oppure tristi, oppure arrabbiate, o anche pessimiste; dipende tutto dal come mi sento o da che cosa voglio dire, comunque non aspettatevi chissà cosa perché il Nobel per la letteratura non l'ho ancora vinto e nemmeno un premio Andersen quindi ci tengo a precisare che non ho un talento innato.
A volte se proprio la mia ispirazione è andata a farsi un giro al seicentesimo piano dell'Empire State Building, per non lasciarvi senza niente prenderò delle frasi da Pinterest che mi piacciono molto o che ritengo particolarmente importanti per me e che mi rispecchiano.
Comunque non sto qui a dirvi tutto, sarebbe troppo lungo da spiegare cosa passa per la mia mente contorta...AVVISO IMPORTANTE!!!
Può essere che alcuni capitoli li dedichi ai miei scleri, almeno quelli più importanti perché sennò starei giorni solo a scrivere su Wattpad (non che sia una brutta idea, ma devo anche concentrarmi sulla scuola purtroppo).Detto questo ho finalmente finito, perciò vi lascio ai miei pensieri contorti.
~~~Dreamer122475~~~
STAI LEGGENDO
A lot of thoughts (why it hurts so much?)
RandomSono semplici frasi inventate da me o prese da pinterest di vario genere.