Ci chiamarono tutti giù nel cortile per presentarci e conoscerci meglio
《Che cavolata》 Pensai
《Che me ne frega di come si chiama sto tizio basso e brutto》 Riferendomi a un bambino vicino a me.
A un certo punto arrivo la signora Smith e inizio a parlare 《Buon pomeriggio ragazzi!》《Io so la signora Smith e sarò la vostra animatrice》
《Come se non fosse già chiaro》Accennai ad Allison.
《Veronica sta arrivando una macchina》
《Hai ragione Chiara》
《Oddio se è Noah svengo》Disse Veronica ridendo sotto i baffi
Dalla macchina uscì un ragazzo altro e moro, con due occhi azzurri da urlo, e il fisico... ve lo lascio immaginare.
Una ragazza con dei capelli rossi lisci e apparentemente molto ricca iniziò a correre verso di lui urlando
《Noah amoreee》Gli saltò in braccio
《Ah ben arrivato Noah!》 Perché la signora Smith è sempre in mezzo a tutto?
《Bleah》Dissero le solite 2 ragazze
Qualcuno era un po geloso qui...
《Oddio hai visto quanto è bello? È uno schianto》disse Allison
《Hai proprio ragione》aggiunse Silvia.
《Ma che schifo! Siete serie? Avrà dieci anni più di noi e poi guardalo, si crede figo quando non lo è affatto》Urlai...
Appunto...Urlai
Non l'avessi mai fatto... tutti si erano girati verso di me, volevo morire in quell'esatto istante.
《Ei bambinetta》Disse il ragazzo riferendosi a me 《Il paparino non ti ha insegnato le buone maniere, o ti compra tutto ciò che vuoi?》《Per favore semttetela》La signora Smith si intromise.
《Il paparino è morto per tua informazione》Risposi tutta timida.
《E-emh...io...m-mi dispiace》era diventato tutto rosso in faccia
Papà sai ogni tanto mi torni utile anche quando non ci sei.
Sinceramente stavo per piangere...il pensiero di mio padre e il fatto di essere stata insultata da qualcuno che neanche conosco; non so ma non mi sentivo bene, sto per...
Vomitai
《O santo cielo》
Perfetto per iniziare, io che non volevo dare nell'occhio e restare neutra vomitare l'anima davanti a tutti non era proprio il modo per realizzare ciò.
STAI LEGGENDO
Non Ti Avrei Mai Dovuta Ascoltare
Mystery / Thriller《non mi piace andare via di casa... ho sempre amato il mio letto e tu lo sai!》provai a spiegarle; ma come sempre non mi ascoltò e infatti mi ritrovai un cadavere davanti...