Passammo il pomeriggio a guardare film horror,devo dire che Harry è proprio un cagasotto ahaha. Verso le otto di sera è arrivato Zayn con le pizze e se ne andarono subito dopo finito di cenare.
-Driiiiiiin-
Maledetta sveglia, non ho proprio voglia di alzarmi ma già ieri non sono andata a scuola e ci devo andare per forza. Mi alzo,stacco la sveglia e vado a fare una bella doccia. Appena esco guardo l'ora e quando realizzo che è tardissimo mi avvio verso l'armadio presi dei jeans stretti,una maglietta aderente bianca e una camicia verde con abbinate le converse bianche. Presi la mia borsa,le chiavi e mi avviai verso la scuola.
Appena arrivai mi accesi la mia Marlboro rossa e mi sedetti sopra una panchina. Cinque minuti dopo arrivò Zayn con gli altri ragazzi e mi regalarono un sorriso non appena mi videro. All'appello mancava però Harry,dove si sarà cacciato?
"Zayn ma Harry?"
"Sarà con qualche puttanella in bagno"Provai un leggero dolore al petto insopportabile e un formicolio nella pancia.
"Hey Vale,tutto bene?"stavolta parlò Louis
"Si Louis,non preoccuparti"Detto questo suonò la campanella,entrai in classe,feci per dirigermi al mio banco ma era occupato.Da chi?! Da Harry e una bionda con la voce stridula. Così,senza neanche guardarlo mi sedetti vicino a quella ragazza che mi aveva 'avvertito',l'altro giorno,di non sedermi vicino ad Harry.
"Uhm,è occupato?"
"Nono,siediti pure.. Piacere Sun!"
"Valèry" dissi fredda
"Quindi.." Non completò che il professore di filosofia entrò."Oggi interroghiamo..uhm.. La nuova ragazza. Valèry Smith"
Annuì e andai alla cattedra senza paura. In realtà potrei essere già al college perché prima andavo in un liceo privato,per soli ricconi che ti facevano studiare dalla mattina alla sera. Quindi sapevo le cose di quest'anno e del prossimo,nonché ultimo anno.
"Mi parli di William Shakespeare"
.....Conclusa la giornata andai a pranzo con i ragazzi, non avevo assolutamente voglia di parlare con Harry,ero forse..gelosa? Ma perché gelosa? Non lo conosco da molto..Mangiammo e scherzammo,Niall provó più volte a prendere le mie patatine ma non ci riuscì ahah. Io finii prima di tutti così decisi di andare un po' in giro,per rilassarmi un po'.
"Ragazzi io vado,ci vediamo!"
"Dove vai?" Mi chiese Zayn
"Uhm.. In giro"
"Stai attenta"
"Si padrone" lo presi in giro e uscì ridendoSalì in macchina e mi avviai verso il parco. Sali sulla collinetta,isolata a quell'ora, presi dalla mia borsa una scatoletta e mi feci un personale -(il personale è una canna fatta a sigaretta,per chi non lo sapesse)-
Mi sdraiai sul prato verde al sole. Oggi si stava benissimo,proprio una bella giornata. Ad un certo punto spuntò Harry,si sdraiò vicino a me e non parlò. Gli passai l'erba e lui mi ringraziò con un piccolo sorriso."Oggi sei strana"
"Naah,sono sempre così"
"Perché non mi hai parlato tutta la mattina?"
"Perché non mi andava"
"O perché ero con Denise?"disse con un ghigno divertito.
"Eri con chi?"
"Quella ragazza bionda"
"Ah si,la puttana" rise
"Già" e Risi pure io "quindi sei gelosa?"
"Un po'" che cazzo ho detto! "Ehm cioè, io.. No, perché dovrei essere gelosa?"Non disse niente ma mi baciò. Le nostre lingue si incrociavano in una danza fantastica.. Lo stomaco sottosopra e il desiderio di baciarlo sempre e non smettere più,mai più.
STAI LEGGENDO
The faces of the heart.||Harry Styles FF*
Fanfiction''I giorni senza di te sono solo giorni.''