Capitolo 15

248 15 0
                                    

Taehyung entrò in una macchina sportiva e vide Yoongi sporco di sangue sul volto.

-Che cazzo hai combinato? Dovevi aspettarmi!-

Yoongi si strofinò un fazzoletto sulle macchie per levarle mentre metteva in moto la macchina.

-Non siamo neanche all'inizio Tae-

Cosa? Taehyung era confuso, sapeva di Yoongi e delle sue "amicizie" particolari ma non poteva aspettarsi che l'amico si fosse messo in un giro pericoloso.

-Cosa cazzo hai combinato Yoongi? Spiegami ogni cosa, e non dirmi che lo farai la prossima volta stronzo!-

Yoongi sospirò e iniziò a guidare.

-Mio padre. Quel coglione ha fatto un casino e adesso sono io che devo mettere le cose apposto-

-Cristo Yoongi! Lascialo perdere quel coglione! Sei giovane, non dovresti farti mettere dentro a queste cazzate-

-Ci sei finito dentro anche tu per non lasciarmi, ricordi?-

Taehyung rimase zitto. Conosceva Yoongi da un'eternità e gli voleva un bene dell'anima. Avevano affrontato tutto insieme e questo lo portò a seguirlo su una strada particolarmente pericolosa.

Era sabato e Jongkook dormiva beatamente nel suo letto al calduccio. Vicino a lui c'era Jimin, aveva pianto tutta la notte e aveva trovato pace giusto un ora prima.

Appena Jongkook si svegliò si stropicciò gli occhi, aveva lo stomaco sotto sopra e uno spiacevole retrogusto di vomito in bocca. La sera precedente pur di dimenticarsi di Taehyung per un istante aveva bevuto un intera bottiglia di vodka, non ricordava molto se non che aveva vomitato e che in qualche modo era tornato a casa.

Guardò Jimin, gli accarezzò i capelli e sospirò. Non doveva essere un bel periodo per uno come lui

-Kookie-

Tirò su con il naso.

-Si Jimin?-

-Puzzi di schifo-

Jongkook levò la mano dalla testa dell'amico e lo spintonò facendolo rotolare giù dal letto.

-CAZZO CHE MALE!-

-Anche tu puzzi idiota!-

La testa di Jimin spuntò dalla parte opposta del letto e fulminò l'amico.

-Lavati...-

-Lavati tu!-

Entrambi dopo un paio di secondi di silenzio scoppiarono in una sonora risata.

Taehyung si svegliò, aveva un mal di testa allucinante e gli occhi gli bruciavano da impazzire. La sera prima si era addormentato sul divano dopo che Yoongi lo aveva riaccompagnato a casa.

Andò in bagno per darsi una rinfrescata e notò il sangue incrostato sulla sua pelle.

-Cristo che schifo-

Dopo essersi asciugato prese il telefono e notò moltissimi messaggi.

-Jongkook?-

-Tae sei uno stronzo!-

-Sei un cazzone-

-TI ODIO!-

-Non è vero-

-Tae mi manchi-

-Sei un coglione!-

-Non farti sentire mai più-

-Ma che cazzo di problemi ha?-

My first real love <3 |taekook / yoomin | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora