Pov Gilbert
É arrivato il giorno quel giorno finalmente starò inseme a Tn per sempre.
"Bro non essere nervoso" Mi dice Jerry
"Prova a non esserlo se ti stessi per sposare con la persona che ami piú di ogni altra cosa sulla Terra"
"Fra hai detto delle parole bellissime" Mi dice Cole quasi piangendo. Ed eccola che sta venendo verso di me, ha un vestito bianco pieno di pizzo di sicuro la convinta Daiana lei odia le cose in pizzo.
Quando é davanti a me le dico.
"Ciao"
"Ciao" Dice con gli occhi piú lucidi di un diamante.
"Ora che é arrivata la sposa possiamo iniziare "
"Tu Gilbert Blythe vuoi prendere come tua moglie Tn per amarla fin che morte non vi separi? "
"Si lo voglio" E poi il mio sguardo va verso Tn e ci guardiamo negli occhi e io faccio il mio solito sorriso che la fa impazzire.
Pov Tuo
Gilbert mi guarda e io ricambio, ma dopo mi fa quel sorriso che mi fa impazzire che mi ha fatto innamorare di lui.
"E tu Tn Tc voi prendere come tuo marito per amarlo fin che morte non vi sapari? "
"Lo voglio"
"Bene ora Gilbert puoi baciare la sposa "
"Con gran piacere " Ci baciamo per un pò finché Daiana non dice.
"Ragazzi siamo in chiesa con della gente non in una camera da letto con solo voi due"ci stacchiamo imbarazzati.
" Ti amo cucciolo "
"Anche io Baby"
Dopo tutti i festiva menti eravamo sfiniti ma io e Gilbert dovevamo fare ancora una cosa. A casa
Pov Gilbert
"Possiamo farlo senza protezioni? "
"Okay"
*il giorno dopo*
Mi sveglio ma non trovo Tn nel letto ma sopra di me con un pacchetto in mano.
"Cos'è quello? "
"Per te"
"Cos'è? "
"Boh non lo so "si toglie da sopra di me e ci sediamo nel letto. Apro il pacchetto e c'era un test di gravidanza ed era positivo. Io guardo Tn e inizio a piangere per la gioia.
" Sei felice? "
"Troppo diventerò papà"Spazio autrice
Ragazzi la storia é finita spero vi sia piaciuta ciauuu