Dopo le lezioni ci diremmo verso un'aula dedicata a chi veniva messo in punizione.
Nella stanza c'erano pochi ragazzi che annoiati stavano ricopiando pagine e pagine di scritti oppure scrivevano frasi ma appena varcammo la porta della stanza il mio guardo cadde sul ragazzo biondo che non riuscivo a togliermi dai piedi: aveva un braccio fasciato e un occhio nero che teneva coperto con del ghiaccio."Ti sei cacciato ancora nei guai Malfoy?" gli chiesi sedendomi accanto a lui.
"Una discussione con Diggory, quello
proprio non lo sopporto: arrogante ed insulso" esclamò con un ghigno di rabbia.
"Draco le hai prese datti una calmata" gli dissi sospirando. Non imparerà mai.
"Non ho bisogno della mamma Jane, però se vorrai farmi da infermiera sarei molto felice !" disse con un sorrisetto malizioso indicando il taglio sulla fronte.Mi avvicinai per guardagli l'occhio nero e gli disinfettai il graffio che aveva sulla fronte.
"Tu parli tanto di me ma come mai sei finita qui? Non mi sembra posto per una come te" mi chiese Draco osservando con cura ciò che stavo facendo.
"La mia curiosità mi ha cacciata in brutti guai con Piton".
"Quel ficcanaso è sempre che gira per il castello in cerca di qualcuno su cui sfogare la sua rabbia repressa" esclamò Draco.
"Già...ecco fatto" dissi appena finito di applicare il cerotto sulla ferita.
"Grazie. Comunque volevo chiederti se c'è qualche possibilità di vederci qualche volta. Magari potresti darmi delle dritte sullo studio così magari i miei voti potrebbero essere migliori" mi chiese.
"D'accodo" dissi e andai a sedermi al mio posto ed iniziai a copiare la mia frase su un quaderno nero.Erano passati più o meno 15 minuti, mi mancava
ancora un sacco di lavoro da fare quando un bigliettino appallottolato attiro la mia attenzione."Ti sta guardando.
-H. "Hermione non ce la fa proprio a trattenersi nel fare ipotesi assurde così mi girai per controllare e notai effettivamente Draco fissarmi intensamente.
Il suo sguardo mi faceva sentire in modo strano: sembrano farfalle nello stomaco però é come se mi sentissi avvolgere da un'onda fortissima che mi colpisce proprio il.. cuore.————————————————————-
Ciao a tutti/e!!
come state? spero bene.
Come vedete sta cambiando qualcosa tra Draco e Jane. Riuscite a capire di che si tratta? Fatemelo sapere nei commenti!!!
Grazie per il supporto e buona lettura❤️
STAI LEGGENDO
INASPETTATAMENTE TU || DRACO MALFOY
Fanfiction1 ANNO DOPO... Chi l'avrebbe mai detto che nel giro di così poco tempo la mia vita sarebbe cambiata così tanto. Prima avevo paura ad innamorarmi, a fidarmi delle persone e dopo l'ultima pessima storia con un ragazzo della mia città avevo deciso di s...