Sara Evans giovane donna di 27 anni, è affascinante, intelligente e simpatica, ma qualcosa nella sua vita non va; il patrigno è a capo di un circolo di prostituzione e alla morte della madre obbligò anche lei a entrare nel giro.
Harry Styles medico specializzato in ginecologia.
Uomo professionale, misterioso e attraente; ogni donna lo vorrebbe al suo fianco ma, lui è sposato.Le loro vite si scontreranno e da quel momento sarà per sempre.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
SARA POV'S :
"Signor Evans...vado dalla ginecologa" dissi aL mio patrigno, sì lo chiamavo 'signor Evans', essendo la sua figliastra ma anche sua "dipendente" ero obbligata a chiamarlo in quel modo, non attesi però una risposta e me ne andai. Non faceva freddo nonostante fosse quasi ottobre, il sole era lieve e scaldava leggermente, nonostante il vento. Presi la macchina e mi diressi in ospedale, raggiungendo quest'ultimo nel giro di dieci minuti.
Ero seduta ad aspettare il mio turno dalla dottoressa Montgomery, la mia ginecologa da ormai tre anni, quando un' infermiera mi chiamò avvisandomi che fosse il mio turno. Mi alzai e la seguì fino alla porta rosa con sopra scritto "ambulatorio ginecologico". Entrata non sapevo se essere felice o confusa.
HARRY'S POV:
Salutata la paziente precedente mi misi a leggere la cartella della mia ultima paziente della giornata, e ciò che mi saltò subito all'occhio fu la frequenza delle visite a cui si sottoponeva.
A distrarmi la porta che si apriva e la vidi: bellissima. Sei Sposato, pensai subito, sei anche padre. Mi rimproverò la mia coscienza già ero 'sposato' E avevo un figlio; ero stato obbligato a sposare quella donna. Savannah era il suo nome, la madre di mio figlio Jon 4 anni e l' unica cosa bella del nostro matrimonio...
SPAZIO AUTRICE :
Questo è il primo capitolo.... modificato come sto modificando tutti gli altri
STAI LEGGENDO
The gynecologist
FanfictionSara Evans giovane donna di 27 anni, è affascinante, intelligente e simpatica, ma qualcosa nella sua vita non va; il patrigno è a capo di un circolo di prostituzione e alla morte della madre obbligò anche lei a entrare nel giro. Harry Styles medico...