Capitolo 21

1.1K 38 6
                                    

CHER'S POV

Era passato parecchio tempo ma di Harry nessuna traccia. E se avesse avuto un incidente?

Nonono! Nessun incidente!

Scesi per preparare la cena avevo lo stomaco in subbuglio e un pensiero fisso nella mente:Harry.

-Niall.. - lo chiamai mi aspettavo uno sguardo freddo ma mi accolse con un sorriso seguito da Louis che come sempre mi abbracciò in maniera fraterna.

-dimmi pure bionda!- disse Nello saltellando per tutta la cucina.

-cosa volete mangiare? - domandai sollevata.

-CARBONARAAAA!!!- dissero in coro.

-ok e carbonara sia!-dissi mettendomi ai fornelli.

Preparai la cena in compagnia dei miei angeli che mi sollevarono dalla mancanza di Harry.

-è pronto!- dissi e mi sedetti a tavola per aspettare i ragazzi.

Arrivarono e si sedettero.

Ero tra Zayn e Liam che bella cosa!

-Allora dov'è il tuo Harry?-domandò Zayn acido.

Cattivo.

-beh.. io non lo so..- sussurrai abbassando lo sguardo al mio piatto.

-bene- disse ridendo.

Feci per alzarmi ma Liam mi tirò indietro.

-sta seduta a tavola.- mi ordinò.

Annuii stando in silenzio.

Quando Harry non c'era loro mi trattavano di merda.

Perché?

Decisi di fare buon viso e cattivo gioco.

-Zayn..?- dissi.

Lui si girò.

-mh?-domandò scrutandomi.

-posso fare una doccia rilassante? Sempre se Liam è d'accordo..- mi toccavo lo scollo della maglietta lasciandogli la vista del mio décolleté.

Si guardarono e pou guardarono me.

-ok..- disse Zayn.

Aveva funzionato!

Andai di sopra e presi il cellulare componendo il numero di Haz, non rispondeva.

Posai il cellulare e mi spogliai infilandomi nella docciae scaldandomi perbene.

Quando finii indossai una tuta con un top e mi asciugai i capelli poi mi fiondai nel letto.

Ero così stanca che caddi subito in un sonno profondo.

***

Mi svegliai di soprassalto avendo sentito un forte tonfo e guardai l'ora le 3:50.

Cosa poteva essere a quell'ora? E se poi Liam o Zayn volevano farmi qualcosa? Mi alzai andando vicino alla porta ma andai a sbattere contro qualcosa persi un battito, accesi la luce trovandomi Harry che mi guardava in modo sinistro.

-Hey ciao principessa sei fottutamente arrapante..- disse avvicinandosi a me puzzava di alcool.

-Harry! Sei ubriaco?!-domandai esterrefatta non potevo crederci.

Lui sorrideva passandosi l'indice dalle labbra fino alle sue parti intime tracciando una linea verticale un po sbandata.

-No non sono ubriaco ma eccitato piccola..- disse spingendomi sul letto.

-No Harry smettila o urlo non sei tu!- dissi io cercando di fermarlo.

-urlerai lo stesso bambina..- disse strappandomi la tuta.

-Louis Niall!-Gridai con tutto il fiato che avevo.

Harry mi guardò stupito per un attimo ma i suoi occhi si scurirono subito per la rabbia.

I ragazzi si fiondarono in csmera seguiti da Zayn e Liam.

-Harry ma sei impazzito!- disse Tommo coprendomi con una coperta.

-quando vuoi dirmi il perché io ci sono ok?- domandai ad Harry che si prese la testa tra le mani.

-vai via!- gridò.

Era ubriaco marcio.

Lo baciai velocemente.

-ti amo.. io ci sono per te.. ma non potevo permettere che facessi qualcosa di cui ti saresti pentito... buonanotte Haz..- dissi accarezzandolo e andando nella mia camera.

Qual'era il segreto di Harry? Perché si era ubriacato? L'avrei scoperto.

HEY UN PO NOIOSO VERO? HAHAHA DITEMI LA VOSTRA E VOTATE CI SARANNO DELLE BELLE NEI PROSSIMI CAPITOLI!! BACI VVB.

i tuoi occhi parlano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora