Pov Elsa❄️
Cammino velocemente mantenendo il mio orgoglio. Cerco la stanza di Hans. È lì che si trova Anna ora. Aumento il passo è finisco per correre. Faccio fatica coi tacchi ma non mi importa.Pov Kristoff.🏇
Finalmente siamo a Gnaes. Metto l'arco in spalla e mi carico di frecce. Non avrò pietà per chi mi ha portato via Anna. Salto su Sven e scendiamo di corsa dalla nave. Ci dirigiamo al castello mentre Hugo prepara le guardie.
-più veloce Sven. Dai amico so che puoi.- lo incito. Lui grugnisce e ci mette tutto se stesso. Non mi abbandonerebbe mai, specialmente se per Anna. Arrivati alle porte i soldati di Gnaes ci sbarrano la strada. Scendo e mi avvicino.
-Sven torna alla nave e aiuta gli altri.- lui corre via.
-devo vedere la regina Elsa, ho saputo che alloggia qui. Sono un suo caro amico.- dico.
Loro mi guardando attentamente.
-hai il permesso?- chiese uno dei due.
-no, vi prego.- dico. Non li supplicherò ancora.
-no.- risponde gelido.
-okay l'avete voluto voi.- mi avvicino e loro sguainano le spade.
-due contro uno disarmato non mi sembra leale.- dico sogghignando.
Velocemente prendo una freccia e la carico sul arco. Colpisce il ginocchio di uno e quello cade per il dolore.
L'altro si avvicina bruscamente e mi tira un pugno prima di cercare di colpirmi con la spada. Dopo una ginocchiata sul inguine è un cazzotto in pieno volto anche quello cade. Entrai senza problemi.
Dopo aver passato tutto il cortile entro nel castello. Sento già più freddo. Elsa è qui. Seguo il ghiaccio.Pov Anna.💕
-Hans tu non sai dove ti stai cacciando- singhiozzo.
-oh Anna, smettila, sappiamo bene che alla fine vincerò, e tu morirai insieme alla tua sorellina.- mi incalza.
-ti odio! Quando Kristoff lo saprà!- urlo.
-Kristoff....- sussurra. Ha un espressione allibita come se si fosse ricordato di qualcosa.
Non si ricordava di Kristoff. Lo aveva dimenticato.
-ricordato qualcosa di utile principino?- chiedo altezzosa.
Lui mi guarda e fa una smorfia. Sorrido compiaciuta.
-sei morto.- dico.
-no, finche ti tengo qui, nessuno mi toccherà, povera stupida, pensi che qualcuno oserebbe attaccarmi sapendo che ti tengo sotto lama!- chiese furioso dandomi contro.
-non hai speranze!- lo rimbecco ringhiando.
-stupida insolente!- dice e mi stampa cinque dita in faccia. Cado atterra con la guancia rossa.
Rimango stesa con la faccia spiaccicata sul pavimento.Pov Elsa❄️
Sono quasi arrivata. Le lacrime mi offuscando la vista è finisco per sbattere contro una guardia. Mi strofino gli occhi e la guardo.
-Kristoff!- urlò agitata.
-Elsa.- dice lui sorridendo. Mi abbraccia e lo stringo.
-come sono contenta di vederti. Anna è con te?- chiedo.
Fa no con la testa.
-è da Hans in questo momento.- accenno preoccupata.
-andiamo.- sussulta sgranando gli occhi. Percorriamo tutto il corridoio e arriviamo alla porta. Dei singhiozzi smorzati e urla rabbiose spezzano il silenzio.
-Anna!- urla Kristoff calciando la porta. I rumori cessano. Da un altro calcio è quella di sfonda. Anna ha la faccia livida è una spada sulla gola.
-non un solo passo o la uccido. E sapete che lo faccio.- ringhia mentre mia sorella ci guarda indifesa.
•
Nota autrice:
Scusate se è corto ma non mi sento molto bene, spero vi piaccia comunque, commentate. Baci❤️
Coeur de glace❄️
STAI LEGGENDO
❄️Frozen 2❄️
Novela JuvenilMolti si sono chiesi cosa fosse successo dopo che Anna fu riuscita a far tornare la pace ad Arendelle. Questa è una supposizione reale. Ps. È tutto nella mia mente, possono esserci fatti o luoghi non reali