Uscii di casa per andare a lavoro, ma niente di ché pff, alla fine devo solo andare in televisione.
DICEVO, esco di casa per andare a lavorare, quando vedo un ragazzo alto con i capelli molto swish, adoro.
No, non è Piton.
No, non è nemmeno Lucius.
Vabbè geims non lasciarti distrarre.
Arrivai a lavoro con un po' di anticipo perché le tipe mi dovevano truccare blabla così divento bello figo.
Mentre la mia trasformazione a modello stava avvenendo, mi arrivò una chiamata dal cameraman, aka il mio ragazzo hihihi.
Chiesi alla tipa che mi stava truccando di aspettare il tempo di rispondergli perché cioè amoOoO non lo appendo il mio ragazzo ah.
"Prontoh?" chiesi io, fingendo di non sapere chi fosse hihihi che birichino.
"James!!" oh mi ha riconosciuto che carino.
Ah no mi ha chiamato lui.
Vabbè.
"Chi è???" hihihihi
"Come chi è??? Sono Caleb, non mi riconosci?"
"Ahhhhh ecco perché mi sembrava una voce familiare hihihi, che c'è?"
"EH MUOVITI A FARTI TRUCCARE CHE MANCANO CINQUE MINUTI, SBRUDUSUTO"
Cinque minuti?????? Io pensavo di più!!!!!!!!!
"Solo cinque minuti?? no vabbè arrivo" e gli attaccai il telefono in faccia.
Guardai la tipa che mi stava truccando, poi mi giardai allo specchio.
Ma a che mi serve il trucco pf io sono già un super modello swish.
Corsi verso lì e mi sedetti al mio posto.
Si avete capito.
Se non avete capito eehh cazzi vostra.
Caleb mi guardò aggrottando le sopracciglia.
Che era successo? Non ero abbastanza bello? Onno!
"James, perché hai la faccia mezza truccata e mezza no?"
Cosa??
"Ehm io-" oppsssss
"CHE CASPITOLINA, JAMES!!!! VAI A FARTI TRUCCARE CHE MANCANO TRE MINUTI!!!"
AAAAAAAAAAAA
"AAAAAAAAAAAAA" urlai, correndo verso il mio camerino dove prima avevo appeso la tipa.
"TRUCCAMI TROTA" mi sedetti sulla mia sedia.
"SKUSI" disse, finendo di truccarmi.
"GRAZIE TESOOO" La ringraziai cordialmente e corsi di nuovo nello studio.
Con tutte queste corse ho perso almeno cinque chili, adoro.
Mi siedo di nuovo al mio posto e aspetto che la trasmissione cominci.
"TREEE, DUEE, UNOOO....... AZZZZZIONEE!!!"
Sorrisi alla telecamera come faccio sempre, per poi iniziare a parlare.
"Che caldo, bonasera a tuti, oggi mi sento proprio a Rio De Janeiroh. Stasera siamo in diretta su- che canale è? Boh vabbè. FACCIAMO ENTRARE L'OSPITE DELla seratAaAaA!!"
Mi girai verso lì insomma avete capito, e vidi un ragazzo alto e con i capelli swi- aspetta..... ma è QUEL ragazzo con i capelli siwsh!
Adoroh!
Sorrisi al ragazzo "Come ti chiami?"
Lui mi guardò aggrottando le sopracciglia.
Geims!! Ma che domande sono?!?! È famoso, dovresti sapere come si chiama!!!
"È per il pubblico, ahahahahahha...... ahhaaha.... ahah..... ah."
"Okaaay, allora io sono Mr. Harry Styyylessss" Chi ti conosce. (IN NAPOLETANO ERA MEGLIO </3)
Applausi dal pubblico.
"Okaay, ora che si fa?"
"E io che ne so, sei te il conduttore"
"Eh boh scegli te"
"Ma-"
"VABBÈ facciamo a gara a chi mangia più caramelle" sono un genio.
"Ma no, poi ingrasso"
"Che hai contro la panzetta?" chiedo, tenendomi la panzetta.
Sciok, la panzetta è secsissima.
"Niente, la panzetta è secsissima," eheh lo so "però poi non mi entrano più i miei pantaloni preferiti, e io poi come faccio?" si asciuga una lacrima finta.
"Uffa, io volevo le caramelle"
"Heart been broke so many times"
"Già" faccio un'espressione da cuore spezzato. "Okay, cantiamo?"
"Ci sta"
"Top amo adoro, cantiamo una tua canzone si? si"
"Giustament" risponde lui.
Lo guardo.
"Eh quale?" chiedo, perché cioè io due secondi fa non sapevo chi fossi e ora pretendi pure che io sappia quali canzoni hai fatto?
"Che ne so-" non finisce di parlare che parte il ritmo di una canzone che entrambi conosciamo.
Uh questa canzone mi ha perseguitato per tutta l'estate, adoro
Menomale che la musica dell'animazione sulla spiaggia me l'ha fatta imparare a memoria, altrimenti sai che figura di merda?
"Tastes like strawberries, on a summer evenin' " inizia a cantare lui, poi mi guarda.
"And it sounds just like a song" continuo io.
-spazio autora-
si, autora.
ECCOMI CON UNA NUOVA STORIA TRASH WOHOO
si perché le storie normali non so scriverle, e poi il trash è bello, quindi #si viva le storie cringe trash
okay ora finisco di rompervi il cazzo addio
STAI LEGGENDO
Jarry || La storia di un vero amore
FanfictionJames Corden incontra casualmente Harry Styles. Quell'incontro, stravolge tutta la sua vita. - - - si, un'altra ff cringe a casissimo, perché sono quelle che mi riescono meglio😎😎😎😎