Princess e la donazione al Gattile

1 1 0
                                    

TG Gat: amici innanzitutto grazie infinite a tutti per i complimenti!!!! Eh si sono una piccola panterina nera!!! Per coloro che mi seguono da poco ho due amati zii Pantera per l'esattezza Zio Black e Zia Panterina!!! E ovviamente discendo da Bast...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TG Gat: amici innanzitutto grazie infinite a tutti per i complimenti!!!! Eh si sono una piccola panterina nera!!! Per coloro che mi seguono da poco ho due amati zii Pantera per l'esattezza Zio Black e Zia Panterina!!! E ovviamente discendo da Bastet la Dea divina Egizia! Ed ora bando alle ciance,passiamo a notizie interessanti,emmnm emmmmm quelle non ci sono.... Passiamo a parlare di due cretini per eccellenza! E quelli purtroppo ci sono!!!😼😼😼😼😼😼😼😼😼😸😸😸😸😸😸😸😸😸😸
Mi chiamano da un fantomatico n.di telefono strano e una voce peraltro registrata, mi fa presente che la bolletta del gas è notevolmente aumentata...e che se ero interessata...potevo lasciare un messaggio dopo il segnale acustico...mi trovavo ovviamente presso lo studio di Gatto Tonto lo ne, ( stavo guardando i conti....) e come messaggio acustico ho lasciato uno dei miei miagoliiiiiiiiiiii più lungo e arrabbiato possibile!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾credo che non richiamino per sapere altro! Gatto tontolone mi diceva ma cosa hai fatto??? Sono brave persone,io faccio sempre donazioni, perché hai risposto cosi???
Punto primo : tu fai donazioni a chi??? Visto che era un nastro registrato???!!!! E poi nel qual caso avessi sentito qualcuno, non credo che il Gas o chi per lui...prendano donazioni!
Punto secondo: sappi che a casa ormai chiamano tutti per proporre nuove iniziative e certe volte è meglio non fidarsi!!!
Punto terzo: hai già firmato per me assegni in bianco senza farti neanche una domanda...( emmnm questo è meglio non stare a spiegarlo troppo....tanto non sente e poi non capirebbe...) Princesssssssss
Si Mammina,lo so,ma credimi sono davvero due tonti!!!!!
Quindi punto terzo: tu non senti e non capisci è per questo che mi hai nominata curatrice e soprattutto erede universale!!!! Detto questo fammi andare avanti con il lavoro...che qui emmmmm emmmmm c'è un sacco di lavoro da fare....tipo per esempio visto che ti piace tanto donare... Stacchiamo anche un piccolo assegno in bianco per il rifugio dei gatti ( gli sponsor sono Tom e Birillo )
Princessssssss ssssss ssssss
Mammina....su...su...calmati...lo sai...che è a fin di bene.... Hanno bisogno di tanti soldi...loro non sono fortunati come me....daiiiiii Mammina cerca di capire....
Nel frattempo sperando che capisca....
Viaaaaaaa veloce a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora