Il giorno seguente mi svegliai abbastanza presto.Mi lavai, indossai la mia uniforme e mi incamminai verso la UA.
Entrai in classe e mi sedetti al mio posto; la scorsa notte sono andata a dormire più tardi del solito per finire un anime.
"Non deve più succedere CIT." Pensai.
Ero talmente persa nei miei pensieri che non mi accorsi che il Prof. Aizawa anche soprannominato da me 'Raggio di sole', mi stava chiamando.
Aiz:"Kure, presta attenzione alla lezione" mi disse con la sua solita voglia di vivere che farebbe invidia a Ray
(per chi non lo sapesse èun personaggio di The Promised Neverland)Io mi limitai a scusarmi e cercai di seguire la lezione
Aiz:"Ragazzi, ho una notizia per voi. La battaglia non è ancora finita"
Mineta:"cOsA?? Altri villain?"chiese affranto il grappolo
Aiz:"no Mineta,il festival sportivo è alle porte!"
Da lì in poi, ci furono un susseguirsi di schiamazzi da parte di alcuni miei compagni di classe.
Mi voltai, e vidi Shoto guardare il prof con il suo solito sguardo impassibile che,non appena si accorse di me si tramutò in un sorriso dolce e sincero.Io gli sorrisi e tornai a prestare attenzione al fattone.~Time Skip~
Aizawa sta parlando da ormai due ore,ormai non credo che qualcuno gli stia prestando attenzione.
*🔔🔔🔔*
"Grazie a Dio " dissi nella mente mentre mi preparai per andare alla mensa con i miei compagni.
Sho:"hey t/n" disse il mio ragazzo vedendomi in contro e lasciandomi un casto bacio sulla guancia.
Io:"hey IcyHot andiamo a mangiare, sto morendo di fame" dissi sorridente.
Lui ricambiò il sorriso e andammo alla mensa.Io e Shoto ci sedemmo insieme a Mina,Kiri, Katzuki,Deku,Jirou e Uraraka.
Io come al solito presi c/p, mentre Shoto prese la sua amata soba fredda.
"A volte mi chiedo se ami più me o la soba" pensai divertita
Mangiavo tranquillamente,quando due bacchette si intrufolarono nel mio piatto e mi rubarono un po di cibo.
Ancora mezza in coma seguì le bacchette finché non arrivarono davanti al mio viso.Mi girai verso il presunto "ladro di cibo", era Shoto.
Sho:" Su su, apri la bocca" disse mentre mi imbocca come se fossi una bambina.
Io mangiai il boccone e iniziai a ridere seguita dai miei amici.Finita la ricreazione tornammo in classe per la lezione di All might.
All:"AHAHAH,Buongiorno ragazzi,oggi faremo un'esercitazione nella palestra Gamma.Sarà semplice, voi dovete uscire dalla zona velocemente e senza provocare danni" disse All Might.
~Tme Skip~ (come se non ci fosse un domani)
Abbiamo appena finito l'allenamento speciale e siamo tutti stanchi.
Arrivai a casa, andai in soggiorno a salutai Toshi.Tos:"hey t/n, vieni che è pronto il pranzo,oggi spaghetti!!"
Io:"arrivo subito"dissi.
La giornata passò così, tra film e cibo con Toshi.
Arrivata sera,telefonai a Shoto e parlammo per ore.
Ci conoscevamo da poco è vero, a volte ho pensato che forse stavamo correndo troppo ma ogni volta mi sono dovuta ricredere, io lo amo.
Era ormai tardi, io e Shoto dovettimo chiudere la chiamata per andare a dormire.
Cosi con ancora i pensieri rivolti al mio ragazzo caddi tra le braccia di Morfeo.-------------------------------------------
Ciao ragazzi
Scusate per il capitolo corto ma sto avendo molti impegni con la scuola.
Nel prossimi capitolo inizierà il festival sportivo.
Piccolo spoiler: le parti lemon che tutti aspettiamo si stanno pian piano avvicinando😏😏.
Ciao ciao 👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fanfictionsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...