SIERRENTOLA

805 60 32
                                    

C'era una volta una ragazza di nome Sierra, questa povera ragazza a soli 10 anni perdette il proprio padre, il re Alejandro, e fu costretta a vivere con la sua perfida matrigna, Heather, questa donna però aveva già due figlie, dalla quale, probabilmente, hanno ereditato la loro bellezza: Stacy e Sugar. La povera Sierra era costretta a fare le faccende di casa tutto il giorno e la cosa peggiore era che non le era permesso guardare "A Tutto Reality: La Vita di un Principe", presentato dal suo giullare preferito: Chris Mclean. Questo fantastico show parlava della vita del principe di cui era totalmente ossessionata, il principe Cody. Un giorno il principe Cody decise di dare una festa dove avrebbe incontrato ed assunto una nuova serva personale, così la furba Heather costrinse le sue figlie ad andare alla festa e dimostrare di essere perfette per quell'incarico, ma le due ragazze, a cui stava antipatico il principe, preferivano stare a casa a guardare Titanic mangiando a più non posso patatine, come erano solite fare, allora la perfida madre disse loro che le avrebbe tolto Facebook, e così loro dovettero accettare. Sierra felicissima dell'evento passò più di 2 ore a scegliere il vestito da indossare, anche se alla fine si ricordò di avere solo un sacco della spazzatura forato come abito, ma per cattiveria la sua matrigna le diede il compito di pulire il porcile dei maiali avendo a disposizione solo una scopa. La povera ragazza, disperata, si mise a piangere, ma all'improvviso apparve la fata Courtney la quale le creò degli abiti stupendi e ripulì magicamente il porcile, così creò una limousine grandissima con la quale la ragazza potette andare alla festa. Una volta arrivata partecipò ai festeggiamenti di corte, passando il tempo a fissare ossessionatamente il principe. Poco tempo dopo Cody annunciò un concorso con il quale avrebbe selezionato la nuova sguattera, tutte le ragazza fecero pena, Stacy e Sugar comprese, considerando che non avevano mai visto del sapone in vita loro, tutte eccetto Sierra la quale pulì totalmente il castello in soli 15 minuti, così fu nominata vincitrice. Però una volta che Cody la vide la riconobbe, infatti si ricordò che alcuni anni prima fu molestato da una ragazza, da Sierra, così fuggì in sella al suo cavallo reale, Asso, e nessuno più lo rivide e Sierra tentò di seguirlo. Una volta tornate a casa Stacy e Sugar furono prese a sculacciate dalla madre per aver fallito, ma il tutto fu visto dalla fata Courtney che era rimasta in casa a rubare, la quale chiamò subito la polizia e fuggì. Infine l'agente Duncan arrestò Heather per abuso di minori.

A TUTTO REALITY: SIERRENTOLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora