Sangyeon pov
Il giorno dopo andai dove mi disse quel ragazzo, cercai casa sua per un po, girando per vari quartieri quando finalmente lo trovai, arrivai davanti al portone ma leggendo il suo nome aggrottai le sopracciglia "mi aveva detto si chiamasse Jacob bae... Perché c'è scritto Jacob moon e Kevin moon?" feci finta di nulla e suonai "si, ho chiamato ieri per le lezioni di chitarra" dissi cercando di essere il più tranquillo possibile anche se dentro stavo urlando per l'ansia di vederlo, mi rispose. Era palese che stesse sorridendo. Come fa a sembrare sempre così felice? Aprii il portone e salii all'ultimo piano dove diceva di essere, a ogni passo, sentivo le gambe farsi più pesanti e il cuore in gola. Mi sistemai i capelli per essere il più presentabile possibile quando mi fermai e pensai perché sto sto così? Deve solo darmi lezioni di chitarra non è mica un appuntamento a quel pensiero mi bloccai quando sentii lui aprire la porta "hey! Sangyeon giusto?" lo sentii dire con un sorriso stampato in faccia a 33 denti "tutto ok?" scossi la testa e annuii. Mi fece entrare e subito vedevo qualcosa di familiare... Gli stessi poster, lo stesso profumo e la stessa sensazione che io in realtà lo conoscevo da tanto tempo continuai a dirmi che magari mi stavo sbagliando. Mi girai e vidi delle scarpe ma erano diverse ed era palese che erano di persone diverse, non sapevo perché ci stavo dando così tanto peso, magari è un suo coinquilino?
"puoi sederti nel divano ora ti darò la chitarra, se hai bisogno di qualcosa potrai sempre chiedere"
Disse di sedermi nel divano rosso scuro vicino a una vetrata che dava a tutta Seoul, il suo sorriso mi dava così tanta felicità che non capivo nemmeno da dove arrivasse, ma gli sorrisi e vidi i suoi occhi brillare di una luce che non vidi mai in nessuno.
- - - - - - - - - - - - -
Sono abbastanza fiero di questo capitolo wow
STAI LEGGENDO
guitar lessons -Sangcob-
Short StorySangyeon decide di imparare a suonare la chitarra e Jacob sarà il suo istruttore THE BOYZ Lee Sangyeon x Bae Jacob Inizio di moonbae Boy x boy Molte scene smut Completa