Zerrie||Chapter 1

196 6 1
                                    

Mi infilo velocemente il giacchetto e prendo lo zaino,seguita da Jesy,Jade e Leigh-Anne.Prendo le chiavi apro la porta e esco di corsa di casa,cercando di raggiungere il più velocemente possibile il dietro dell'appartamento accanto,dove di solito io e le mie amiche lasciamo le bici.

Una volta arrivata rimango stordita.Le nostre bici sono scomposte,disfatte,distrutte...Insomma,avete capito,no?

Jade si butta immediatamente su i "pezzi" che sono rimasti della sua bici.

-No...-Sussurro io,incredula.

-Ma che culo!-Dice Leigh,in preda alla rabbia.

-Adesso come andiamo a scuola?-Chiede Jesy.

In quell'istante stesso arriva una macchina con al posto di guida un biondo che sembra irlandese,e dietro un moro della madonna.Che figo.

-Ciao Jesy!-Saluta il biondo con allegria.Ricambiamo il saluto,specie Jesy.

-Ehi Niall!-

-Problemi?-

Jesy gli indica le bici distrutte e Niall ci fa cenno di salire.

Jesy salta subito dentro la macchina accanto a Niall.Anche innamorata.

Adesso so' cazzi amari.

Jade e Leigh mi fanno cenno di entrare,accanto al moro.

Entro e mi siedo accanto di lui,spinta dalle mie amiche.

Lui fa un canno della testa,come saluto,mentre rimango a guardarlo come un'ebete.

-Ciao-Dico io,impacciata come non mai.

-Ciao-Risponde...O ripete?

-Come ti chiami?-Chiedo,cercando di intraprendere un discorso,a suggerimento di Leigh.

-Zayn tu?-Sto fangirlando.

-Perrie-

-Sei bella e hai un bel nome-Dice guardandomi negli occhi.

-Grazie,anche te.-Dico arrossendo.

-Ah sì?-Dice.Non so perchè,ma arrossisco.

-Siamo arrivati-Dice Niall,e apre la portiera a se stesso,poi a Jesy.

-Grazie-Ringraziamo tutte,e io mi afretto a uscire dalla macchina,spintonando Jade e Leigh,a sistemarmi lo zaino sulle spalle.

Di solito non faccio così,mi piace la compagnia dei ragazzi,specie di Mika.Mika in realta si chiama Micheal,ma io lo chiamo Mika.Mi sta simpatico anche Adam.Dicono tutti che piace alle professoresse,specie alla prof. di musica.Adam ha una voce bellissima e scrive canzoni.Mi piace chiamarlo "Mr. Levine" più che Adam,anche se lui s'incazza.E' carino e ha una bella voce anche se s'incazza.Poi anche Emis,ha un sorriso bellissimo e canta bene.E' un genio del rap e non teme i prof.(maschi),mentre fa il filo alle ragazze e ha una fifa cane delle prof.(femmine).

Ma,ritornando a noi,non ho mai rifiutato la compagnia di un ragazzo,mentre adesso...

-Ehi strappamaroni!-Arriva.

NOOOOOOO,CHE PALLE...

-Harry,mollala.Hai rotto.-

-Ah sì?-Dice evitando di chiudere quella fogna che si ritrova al posto della bocca e inizia ad avvicinarsi.

Io indietreggio.

Si avvicina.

Io indietreggio.

Finchè non mi trovo spalle al muro.

Ehi ragazzuole.

Ho paura che faccia schifo..

Spero di no.

Mi dite che ne pensare e magari mettete un like?

Vi porto Harry Styles.

Ve amo 'na cifra.

-Myriam.

Zap!||Zerrie.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora