capitolo sette;

339 30 26
                                    

«non ci vengo»

«invece ci vieni»

«non voglio venirci, Sadie»

«alza quel culo e divertiti un po', Millie»

La discussione andava avanti da ormai un quarto d'ora.
Tutto perché Millie si rifiutava di andare a quella benedetta festa di compleanno.

Che motivo c'era di andarci, dopotutto?
Per vedere decine di ragazze che sbavano dietro a Finn?

Perché guardare scene così in vita reale quando poteva stare sul suo letto a guardare film deprimenti in compagnia del suo bambino e di carote?

Ma che le importa delle ragazze che sbavano dietro Finn, comunque?
Non è che gli piacesse, o niente del genere.
Quindi sarebbe andata alla festa e si sarebbe pure divertita, alla faccia di Finn e le sue tipe.

Ecco una pratica dimostrazione dei suoi cambi d'umore: un momento prima è assolutamente no, il momento dopo sta dando retta a Sadie e stava curiosando nell'armadio della cugina in cerca di qualcosa che le stesse bene.

«metti questi» disse Sadie, passandole un top di paillettes e una gonna nera (immagine su⬆️)

«starebbero molto più bene a te che a me» continuò.

«mh, ne dubito, ma grazie» rispose Millie dirigendosi in bagno per cambiarsi.

Non stava male, dopo tutto.

«però forse ripensandoci non dovrei farlo, dovrei restare a casa» disse Millie fermando sua cugina mentre apriva la porta di casa, riconsiderando l'idea iniziale di guardare un film.

«oh, andiamo Millie, fai sul serio?!»

«se i miei genitori lo scoprono sono nella merda, e lo sai»

«ti ricordo che c'è qualcosa di peggio che dovranno scoprire prima o poi, e lo sai» rispose Sadie.

Millie abbassò lo sguardo.

«scusa, è che credo tu debba divertirti finche puoi. Poi cambierebbe tutto, con la gravidanza. Lasciati andare un po'. Senza bere, ovviamente»

La bionda sospirò e annuì, lasciandosi trascinare a quella festa di compleanno.

La festa di compleanno di Finn Wolfhard. L'unica festa di compleanno a cui la sua famiglia non le permetterebbero di andare.

scusatemi per il capitolo particolarmente corto, non avevo moltissima ispirazione.

night changes | fillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora