Così ci erano riuscite. Alla fine.
Il piano di redenzione di Charlie era giunto a buon fine e lei e Vaggie erano finalmente riuscite a redimere la popolazione dell'Inferno. In qualche modo erano persino riuscite a trascinare gli Overlord nella redenzione, incluso lo stesso Demone della radio. Adesso erano solo loro, esclusi Lucifero e Lilith."Ce l'abbiamo fatta." Charlie sospirò mentre si guardava intorno allo spazio vuoto, la mano di Vaggie nella sua.
"L'abbiamo fatto davvero." Sembrava sinceramente felice, un'espressione che Vaggie non vedeva da così tanto tempo.
"Non ho mai avuto dubbi," rise piano il demone falena, muovendosi per abbracciare l'altro.In quel momento, tutto era perfetto. A Vaggie non importava cosa sarebbe successo dopo, purché le due sarebbero rimaste felici insieme.
Oh, quanto si sbagliava.
Mentre si abbracciavano, Vaggie sentì la sua amante tremare leggermente. "Cosa c'è che non va?" Chiese gentilmente, allontanandosi. Le lacrime cadevano sul viso di Charlie, ma il suo sorriso rimase. "Sai cosa significa, vero?" La principessa chiese piano, la sua voce appena sopra un sussurro.
"È il momento di andare."Il cuore di Vaggie si fermò. Che cosa. No. Questo non poteva accadere, non ora. Nè mai. Si allontanò completamente, in piedi di fronte a Charlie. "Cosa vuoi dire? Scenderanno altri peccatori e noi dovremo redimere anche loro. Insieme. Io non vado là sopra. " Ha indicato verso l'alto.
Charlie scosse leggermente la testa, il suo sorriso svanì leggermente. "No, Vaggie. Anche tu meriti di essere lassù, con gli altri. Non quaggiù, con la sofferenza eterna. "
"Non è sofferenza se sono con te!" Scattò, prima di calmarsi. "Non posso lasciarti."
Charlie rise piano, suonando più come un singhiozzo che come un segnale di felicità. "Devi farlo. Avresti dovuto essere in paradiso molto tempo fa, e ora devi salire. " Ruppe la sua facciata calma e si lanciò verso Vaggie, abbracciandola di nuovo, piangendole contro la spalla.
"Mi mancherai così tanto. Ti amo. Ti amo. Ti amo." Ripeteva, pesanti singhiozzi che le sconvolgevano il corpo.No. Nononono. Non poteva succedere. Vaggie l'abbracciò più forte che poteva: non l'avrebbe mai lasciata andare. Ne poteva permettersi di lasciarsi andare. Non avrebbe pianto. Doveva essere forte per Charlie.
Una luce brillante apparse dietro di loro. Charlie sollevò lentamente la testa, i suoi singhiozzi si calmarono. "Sono qui." sussurrò.
In qualche modo riuscì a liberare la presa di Vaggie e indietreggiò. Le lacrime le rigavano ancora il viso, sorrise tremante alla sua ragazza, alzando un piccolo pollice in su.
All'improvviso, una barriera si formò tra le due. Ancora sbalordita, Vaggie non capì cosa fosse appena successo, ma scattò immediatamente al suo posto. Si precipitò vicino alla barriera, picchiando sulla sostanza. Charlie si asciugò le lacrime, alzando la mano sulla barriera per abbinarla a quella disperata di Vaggie.
Le sue corna erano esplose, i capelli erano fluenti mentre piangeva e guardava la sua amante colpire freneticamente la barriera, cercando di romperla.
"NON TI LASCERÒ! PER FAVORE! CHARLIE!
Urlò il suo nome più e più volte, le sue grida le rovinarono la gola.
"CHARLIE! CHARLIE!"
Singhiozzò. Smise di colpire la barriera. Cadde a terra in ginocchio, piangendo dolcemente.
"Non posso lasciarti. Non farmi partire. " Supplicò piano, la sua voce roca. Charlie sorrise dolcemente e si chinò. Vaggie sollevò il viso per guardare gli occhi della principessa.
"Sii felice per me, ok?" La sua voce era leggermente soffocata dalla barriera, ma era l'unica cosa che Vaggie poteva sentire.
Non aveva nemmeno notato i due angeli che erano apparsi dietro di lei, tirandola su. Quando lo fece, però, cercò di allontanarsi dalla loro presa e di tornare da Charlie. Sapeva che era impossibile. Sapeva che il suo destino era segnato. Ma aveva bisogno di provare. Per lei.
Il suo corpo cedette di nuovo, rimase immobile tra le mani degli angeli e guardò Charlie, la determinazione negli occhi.
"Tornerò da te." promise. Charlie annuì, come se ci credesse.
E in effetti, era proprio così.Una luce brillante iniziò a coprire tutto e Vaggie si sentì trascinare via.
La falena guardò la principessa scomparire...
Fine
____________________________________
♧ Angolino dell'autrice ♧
Grazie per aver letto questa traduzione 😊.
Quando ho letto la storia originale, ho subito pensato che fosse bellissima, anche se triste e ho voluto tradurla perché penso che nel fandom italiano non ci siano abbastanza fanfiction su Charlie e Vaggie (che secondo me sono adorabili, ma vabbè).
Se la storia vi è piaciuta mi fa piacere, ma dato che l'originale rimane sempre migliore vi consiglio di leggere anche quella.
Si chiama "Go be happy for me, ok?", l'autore è Wazza e la trovate su Archive of our own 💞.Title of the original story: Go be happy for me, ok?
Author: Wazza
Internet site: Archive of our own
STAI LEGGENDO
Sii felice per me, ok?
FanfictionNon pensava che questo momento sarebbe arrivato. O... Vaggie raggiunge la redenzione, mentre Charlie rimane bloccata per sempre nella dannazione. ---------------------------------------------- Questa storia NON è mia, ma di Wazza che gentilmente mi...