Finiti i compiti(sono le 11:30)aspetto con ansia Slendy...
Si fanno le 11:45,ancora non vedo nessuno apparire fuori dalla porta finestra..
Per la noia mi ascolto un pó di musica.
11:55,eccolo lí.Esco dalla porta finestra.
Io:un pó in ritardo..
Slenderman:ho avuto un inconveniente con Hoodie.
Io:oh..avete risolto?
Slenderman:sí,per ora...
Io:vabbé,andiamo.Ti ho dato tutti gli indirizzi dei miei compagni.Da chi vorresti iniziare?
Slenderman:da....lei.*esce la lista degli indirizzi e indica una delle mie compagne*
Io:bene...*sorrido quasi maliziosamente*
Arriviamo di fronte casa sua.Mi arrampico su un albero e guardo dentro la finestra di camera sua,le luci sono spente ma lei non sta dormendo:è al cellulare.Perfetto.
Io:adesso tu falla spaventare,io penseró al resto...
Slenderman:che farai?
Io:mi travesto da killer e spargo sangue in casa sua..!*ridacchio*
Slenderman:e a che servirebbe travestirti se lei non ti vedrà?
Io:appunto!Cosí se mi vede le si gelerà il sangue.
Slenderman:ottima idea.
Vi chiederete dove ho preso del sangue?Me l'ha dato Slendy.Mi ha dato anche degli organi,non li tengo in mano!Li ho in una busta e li butteró in giro senza toccarli.Il sangue invece è in una bottiglia.
Potró fare anche delle pozzanghere!Verseró del sangue anche sopra i suoi genitori cosí sembrerà piú vero e lei penserà di avere la casa infestata!
Bello scherzo,poi con sangue e organi veri!
Comunque..vado in cucina e verso sangue dappertutto,facendo in modo che sembri che qualcuno abbia ucciso con l'ascia e che quindi il sangue è schizzato.Gli organi non sono "perfetti",sono un pó mangiucchiati o spezzati in due,il che renderà meglio l'idea.Spargo un pó di interiora e mi reco nel soggiorno,è tutto ordinato..sarebbe un peccato rovinare questa pulizia....ma per favore!Dopo tutto quello che ho subito oggi,è stato un colpo al cuore!A proposito di cuore,ce n'è uno nella busta...lo metto al centro del tappeto,come se fosse stato messo di proposito dal killer e come tocco finale verso qualche goccia di sangue,come se fuoriuscisse dal cuore.Ho sentito la mia compagna gridare,vedo i suoi genitori correre nella sua stanza e chiederle 'cosa succede?' ma lei dice 'niente,è stato solo un incubo.',i suoi tornano in camera loro mentre io completo il mio lavoretto nei bagni:sullo specchio scrivo col sangue 'benvenuta in inferno' e in quello che c'è nell'altro bagno 'ti stavamo aspettando',in quello che si trova appeso al muro nel corridoio 'non puoi scappare'.
Quando sto per entrare nello sgabuzzino,sento qualcuno dietro di me.Mi giro ed ecco lo Slenderman.
Lui:hai fatto un bel lavoro.
Io:grazie!
Lui:volevo darti questo per finire il tutto.
Mi porge un cadavere:una bambina di 10 anni.Che orrore!Le manca un occhio,l'altro pende,la sua pancia è spaccata in due(sicuramente l'ha uccisa Toby),la faccia è di un bianco lattiginoso molto inquietante,un braccio è stato spezzato e la testa è quasi staccata dal collo.
Bello schifo..comunque,appoggio il cadavere(con molto ribrezzo)nello sgabuzzino e chiudo la porta e poi io e Slendy usciamo da casa di quella troia.