-4-

149 17 3
                                    

Kevin pov

Tornai a casa dopo una giornata stancante, non vedevo l'ora di vedere il mio Jacob ma appena arrivai lo vidi nel divano con il viso coperto dalle mani. Mi tolsi velocemente le scarpe e mi avvicinai a lui preoccupato.

"Jacob che hai? Sono qua hey"

Lo sentii tirare su con il naso e dopo poco tolse le mani dal viso

"che è successo? Hai avuto problemi con un alunno?"

Mi disse un leggero no, poi si alzò e mi abbracciò sentendolo stringermi forte per sentirlo sussurrarmi nell'orecchio un ti amo

"amore anch'io... Vai a letto magari sei stanco"

Lui annuii e andò a letto mentre gli sorrisi e gli scompigliai i capelli color caramello. Però era davvero strano non si è mai comportato così e di solito mi diceva sempre tutto.

Forse non gli vado più bene?

Sangyeon pov

Uscii da quella casa e sentii un nodo in gola. Scesi velocemente le scale e mentre da una parte saltellavo dall'altra stavo per piangere quando realizzai finalmente chi era quel Jacob Bae. Era il mio migliore amico delle medie, stavamo sempre insieme e c'eravamo sempre l'uno per l'altro, l'unica cosa che non sa è che avevo una cottarella per lui alle superiori visto che andava nella scuola di fronte alla mia, lui era così popolare e gentile e di sicuro non gli sarebbe mai piaciuto qualcuno come me ma quel giorno... Quel giorno sentii qualcosa di diverso.

Arrivai a casa, buttai lo zaino a terra, mi tolsi le scarpe e andai in camera buttandomi nel letto. Presi velocemente il telefono e chiamai il mio migliore amico.

"hey han, puoi venire da me adesso?"

Hangyul mi rispose con una voce assonnata. Ci siamo conosciuti totalmente a caso in un uscita tra amici e ci siamo avvicinati subito. Tutti dicono che ci assomigliamo chissà se è vero ahah.

"hm? Amico mi sono svegliato ora e mi dici di venire da te? Senza dire pure buongiorno, va bene sto arrivando ma che succede?"

"ti spiegherò appena arrivi, buongiorno bella addormentata e smettila di saltare scuola o dovrai ripetere l'anno" gli dissi, e attaccai aspettandolo nel letto mentre guardavo il muro sentendo gli occhi farsi sempre più lucidi e iniziando a vedere sfocato. Perché stai piangendo sangyeon?

Dopo circa 10 minuti sentii il citofono e capii che era lui "entra è aperto coglione" sentii la porta aprirsi e uno sbuffo da lontano. Arrivò fino in camera e sentii il suo peso sulla mia schiena buttandosi su di me

"allooora che hai il mio hyung? Problemi d'amore?"

Ridacchiai e lo tolsi da sopra di me

"aish togliti mi fai male, e poi si, mi hai letto nel pensiero"

Mi sedetti e lo vidi sgranare gli occhi e guardarmi male, non gli risposi abbassando la testa leccandomi le labbra nervoso

"ho... Ritrovato Jacob... Jacob Bae..."

Lo vidi quasi cadere dal letto e mi indicò iniziando a muoversi facendo muovere tutto il letto

"LUI?! DAVVERO?! COM'È ANDATA?! COM'È SUCESSO?!"

Sospirai non capendo nemmeno perché era così eccitato e gli raccontai tutto mentre continuava a sorridere

"ho paura che possa essere fidanzato... C'erano scarpe diverse e aveva un anello nel dito, ormai non credo pensi a me anzi non credo lo abbia mai fatto"

Hangyul sorrise e mi scombinò i capelli accarezzandoli e passando lentamente una mani tra le ciocche castane, amavo quando lo faceva e lui sapeva che mi faceva rilassare

"perché sei così felice se sto piangendo?" gli dissi con gli occhi lucidi guardandolo

"perché il mio migliore amico ha trovato il vero amore, non capisci nulla aish"

guitar lessons -Sangcob-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora