È molto difficile andare al liceo e non essere nessuno, far si che nessuno ti rivolga la parola, che nessuno ti consideri, l'unica consolazione in questi momenti sono i tuoi idoli: gli one direction.
Potrai anche essere una ragazza non proprio orribile, con lunghi capelli castani e occhi chiari, ma se Vanessa Borls non ti considera, non ti considera nessun altro, ti basta un suo semplice sorriso per diventare qualcuno, un sorriso che io non ho mai ricevuto. Sinceramente questo non mi interessa, lei é una presuntuosa e poi, in fondo degli amici ce li ho pure io, ma io Kate Sean non potrò mai essere mai considerata per colpa sua.
L'unica cosa rassicurante sono loro cinque, il fatto che molto presto li vedrò e li sentirò parlare, scherzare e cantare dal momento che sono in possesso di un biglietto per il loro concerto più un pass per incontrarli dopo averli visti dalla prima.
____________________
Sono qui davanti ad una porta dopo averli visti e averli ascoltati...apro la porta e trovo cinque carote che giocano ai videogame, do un colpo di tosse e appena si accorgono di me mi si catapultano addosso, dopo averli abbracciati uno ad uno iniziamo a parlare.N: sai prima dal palco ti avevo notata...ho subito pensato "Wow"
Io:awww grazie
Lo: Nello e io suoi momenti dolciosi
N: zitto Lou
H: allora chi é il tuo preferito
Io: beh senza offesa ragazzi ma appena ho visto Zayn mi sono persa nei suoi occhi
Zayn arrossisceLi: Zayn vedo che hai un'ammiratrice
H: pensavo fossi io...
Fece la faccia imbronciata
Io: beh ma io vi amo tutti, non prendetemi per una pazza scatenata che appena vede i suoi idoli si strappa i capelli, ma appena sento le vostre voci sento emozioni indescrivibili..diciamo un po' tutte, gioia, felicità, tristezza...
Z: wow
Io: già wow é la parola esatta per descrivere tutto questo
Un attimo di silenzio ci soprassaleN: beh io dico che dovresti darci il tuo numero...se ci ami così tanto di sicuro vorrai rivederci
Io: waaaa di sicurooo❤️
Vi scambiate i numeri e subito dopo dovete allontanarvi...
#angoloautrice
Scusate se é un po' corto e noioso ma in qualche modo dovevo fare le presentazioni
Spero vi piaccia
||mrs.malik
STAI LEGGENDO
First love||Zayn Malik
Teen Fiction"Lei non é come tutte Lou, lei é diversa, lei é quella che ti fa sorridere quando sei triste, lei é il mio tutto"