SOLA

96 8 3
                                    

Sono in salotto sdraiata sul divano e con uno spesso libro di medicina in mano. Può sembrare strano ma amo leggere libri di medicina. Come avrete già capito io vorrei diventare un medico o meglio un neurochirurgo.

Anche mia madre é un chirurgo, di fama mondiale dovrei aggiungere. Tutti nella mia famiglia lo sono o almeno tutti quelli che conosco.

Anche mio padre lo era, uno dei neurochirurghi più bravi al mondo. Lo aveva persino assunto il presidente degli Stati Uniti d'America! Ma fu proprio per questo la lavoro che morì. Nove mesi dopo la sua morte mia madre diede alla luce me, Ellis Shepherd-Grey.

Ed eccomi qui sdraiata a
pancia in giù a leggere, come ogni pomeriggio SOLA. In casa non c' é nessuno e l'unica cosa che mi fa compagnia é la musica che cerca di alleviare un po' la mia solitudine. Sono ormai un paio di mesi che mi sento così. Completamente sola e abbandonata dal mondo. 

Mia sorella maggiore Zola ha da poco trovato un fidanzato e da allora e la maggior parte del tempo é con lui o chiusa in camera sua a fare lunghissime videochiamate.

Non che mi dispiaccia io amo vedere mia sorella felice, e solo che l'anno prossimo andrà al College e molto probabilmente non la rivedrò più per molti mesi e sono sicura che mi mancherà moltissimo.

Lei é stata la mia roccia per molti anni. Quando ero piccola e gli chiedevo di raccontarmi qualcosa di papà lei lo faceva senza ribattere. Solo molti anni dopo capii che per lei doveva essere stata davvero dura raccontarmi tutte quelle cose senza scoppiare in lacrime.

Ma lei é forte, io l' ho sempre saputo.

La mamma é molto ansiosa per la sua partenza sono sicura mancherà molto anche a lei. É la sua preferita anche se non vuole ammetterlo.

Bailey, mio fratello, invece é quasi sempre fuori casa con i suoi amici. A scuola é un tipo molto popolare, con moltissimi amici con cui passa la maggior parte del suo tempo.
Ha un carattere molto aperto e non fa fatica a fare amicizia, molti dicono che questo fatto l'ha preso da papà e che anche lui era così.

Non ha ancora una ragazza anche se non ho ancora capito bene il perché: é un ragazzo molto intelligente con voti alti, ama divertirsi ed é molto bello oggettivamente. Come tutti speravano oltre al nome ha preso anche i capelli da papà il che oltre al loro color biondo platino e gli occhi azzurri lo rendono proprio un bel ragazzo.

Lascio immaginare a voi cosa voglia fare da grande. Per che ha pensato chirurgo ha indovinato. Per l'esattezza chirurgo pediatrico proprio come zio Alex. Non é mai più tornato a Seattle però ci sentiamo ogni sabato.

Per  Bailey é stato un duro colpo anche se era ancora abbastanza piccolo, Alex era come un padre per lui. Così, da quando Bailey ha un suo telefono si sentono quasi ogni giorno, parlando di ragazze, di scuola ma anche dei figli di Alex.

Dopo che lo zio se ne é andato la persona che gli é rimasta più accanto é stata Link. Ha cercato in tutti i modi di placare il dolore di Bailey per aver perso un amico, ma anche una figura paterna, forse l'unica che gli era rimasta. Da allora Link c'è sempre stato per lui e sono sicura lo consideri come un secondo figlio.

Tornando a me la mia zia preferita é Maggie. Abbiamo un carattere molto simile. Sono molto timida con le persone che non conosco o conosco poco e al posto di stare con gli altri preferisco stare in compagnia di un buon libro.

É proprio per questo che adesso sono qui da sola. Fisicamente mamma dice sempre somiglio a papà. A differenza di Bailey io oltre ai capelli ho preso anche gli occhi da lui. I miei capelli invece con il tempo si sono scuriti molto fino a diventare quasi neri. La somiglianza con mio padre così é ancora più evidente.

One shot Grey's anatomy. "SOLA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora