Dato l'incidente il matrimonio di Barbie è stato posticipato di 10 giorni.
Il che significa che ci siamo guadagnati 10 giorni per trovare una soluzione al problema, 10 giorni per inventarci un modo per salvare Barbie da questo matrimonio.
E indovinate cosa? Questi 10 giorni sono passati e noi non siamo arrivati da nessuna parte.
Già, domani è il matrimonio di Barbie e noi ancora non sappiamo come fare per salvarla da quel Vincent schifoso.
Abbiamo provato a fare qualcosa per uscire da questa situazione ma non siamo arrivati da nessuna parte.
Ci siamo affittati una cosa, dove abbiamo passato gli ultimi 10 giorni.
Siamo seduti in salotto proprio la sera prima del matrimonio guardandoci in faccia l'un l'altro.
-"Quindi la lasciamo sposarsi con quel uomo? La abbandoniamo?" chiede Taylor.
-"No, certo che no. Ci inventeremo qualcosa." risponde Cameron.
-"Qualcosa cosa, Cameron? Abbiamo poche ore" insiste Taylor.
Alla fine io e le ragazze abbiamo deciso di condividere con i ragazzi quello che sapevamo su questa storia e gli abbiamo raccontato del video e dei ricatti di Vincent.
Tanto anche Zayn sapeva tutto, ancora non so come, e forse non lo scoprirò mai ma sta di fatto che sapeva tutto.
Dio, questa cosa non mi da pace.Non mi fido di Zayn. Nemmeno un po'. Sento che non è dei nostri, sta facendo con noi il gioco sporco e il problema è che non posso farci niente.
Ormai è integrato nel gruppo e non possiamo nascondergli niente anche se vorrei davvero farlo.
Il terzo giorno a Chicago Gigi se ne è andata dicendo che questa situazione era troppo rischiosa per la sua gravidanza.
Peccato che Zayn sia rimasto, sarebbe stato meglio se fosse stato accanto alla sua ragazza.-"Barbie crede in noi, glielo abbiamo promesso. Le abbiamo promesso che l'avremmo tirata fuori dai guai." dice Carter.
Si, okay e lo farei se solo sapessi come.
-"Versatemi del whisky, magari l'alcol mi porta qualche buon consiglio." dice Amber scuotendo la testa disperata.
-"Essere adulta mi ha insegnato che non bisogna per forza divertirsi per bere alcol." afferma Cat.
-"Essere adulta per me invece significa aver voglia di piangere per quattro giorni di fila ma non aver tempo per farlo." ribatto io.
Mezz'ora dopo siamo nel bel mezzo di una discussione su come salvare Barbie.
Ognuno propone cose che sono letteralmente inutili.Ad esempio minacciare Vincent. E poi minacciarlo con cosa? Non abbiamo niente contro di lui.
Puntargli una pistola contro mi sembra altrettanto inutile perché nel momento in cui abbassiamo la pistola, lui pubblicherà il video.
Non possiamo nemmeno cancellare il video perché potrebbe aver fatto decine di copie su dispositivi diversi.
Non possiamo rapire Barbie perché altrimenti Vincent pubblicherà il video, non so ma non vedo una soluzione a questo dilemma.
Mentre gli altri si urlano contro litigando decido di uscire a fumare sul retro. Quando apro la porta però vedo Zayn a pochi passi da me.
È di spalle e sta parlando al telefono.
Non mi sono nemmeno accorta di quando è uscito, fino a qualche minuti fa era con noi in sala.
-No, non hanno un piano. E non lo avranno, sono sicuro. Anche perché è una situazione di merda, io stesso non so come potrebbe essere salvata Barbie. dice.