SCENA HARD SE VOLETE PASSATE AL PROSSIMO CAPITOLO
Sangyeon pov
"Cosa vuoi?"
Dissi serio, in un modo che credo nemmeno Jacob vide mai. Kevin stava per entrare ma lo bloccai prima guardandolo.
"rispondimi. Non pensare di entrare qua dentro così facilmente"
Anche se Kevin non aveva fatto nulla, continuava a mandare messaggi a Jacob dove lo insultava, lo scoprii vedendo un giorno la notifica nel suo cellulare. Questo bastardo non può permettersi di far soffrire il mio Jacob.
"sono qui per riprendermi le mie cose"
Alla buon'ora, sono passati un bel po di mesi e avrei voluto prenderglieli io in modo che non dovesse entrare ma erano comunque cose sue e non potevo mettere le mani negli affari degli altri così feci un grande sospiro e mi misi di lato per farlo entrare. Mi avvicinai verso Jacob cercando di non farlo avvcinare ma lo vedevo strano, cercava di spostarsi per cercare di capire chi era l'altro ragazzo e voleva vedere Kevin. Ad un certo punto si alzò.
"ti aiuto io keb"
Ti aiuto io? Keb? Dopo quello che ti ha detto, dopo quello che ti ha fatto?! Cercai di restare ancora calmo guardando Jacob da lontano aiutare Kevin e sorridergli.
"lui è il mio nuovo ragazzo, hyunjun. Vedo che anche tu hai trovato qualcun'altro"
Chissà cosa avrà fatto per trovare qualcun'altro che ami un pezzente come lui. Ridacchiai ma mi sentirono girandosi, così non persi l'occasione.
"non stiamo insieme."
Dissi con voce ferma vedendo Jacob guardandomi tristemente confuso.
"come no? Dopo che vi siete limonati davanti a me?"
"non prendere quel discorso adesso Kevin."
Stavo per esplodere se non facevo qualcosa avrei potuto buttarlo fuori casa a calci ma continuai a cercare di trattenermi. Poi vidi qualcosa.
Jacob appoggiato alla spalla di Kevin sorridendogli.
Che gli sta succedendo? Dopo quanto ha pianto per lui?! Non ero io il suo sorriso?!
Mi alzai di scatto andando a prendere la mano di Jacob con lo sguardo scioccato di Kevin portandolo nell'unico posto dove potevamo avere un po di privacy. Il bagno.
Chiusi la porta a chiave.
"Jacob che stai facendo?! Mi spieghi perché stai continuando a flertarci?! Dopo tutte le lacrime che ti ho asciugato per lui tu mi fai questo?! Allora non sono davvero il tuo sorriso, torna da lui se n'è hai tanto bisogno e ti manca così tanto."
Dissi di getto vedendo Jacob guardare in baso in un angolo.
"hyung non lo so che mi succede... Forse provo ancora qualcosa per lui non lo so..."
Non ci vidi più nulla. Lo sbattei nel muro con tutta la forza che avevo stringendogli i polsi sentendolo mugolare per il dolore.
"tu... Provi qualcosa per quello? Allora io cosa sono stato? Un amichetto da sbaciucchiare e basta?"
Mi avvicinai di più al suo viso. Volevo vedere per bene la sua reazione e dire che mi piacque era poco.
"n-no... Non lo sei stato io... Ti ho detto non so nemmeno cosa siamo"
Guardò in basso. Poverino, ma in quel momento non credo di essermene mai fregato.
Iniziai a baciargli il collo tenendoglielo con l'altra mano sentendolo fremere a ogni bacio e ogni morso. Che soddisfazione ma questo era solo l'inizio. Gli abbassai i jeans facendo lo stesso con i miei mentre misi un ginocchio tra le sue gambe tenendogli i fianchi e stringendoli lasciandogli dei piccoli solchi con le unghia.
Iniziai a fare pressione col ginocchio sul suo membro mentre mi stringeva la mano cercando di fermarmi, ma lo precedetti togliendogli I polsi e legandoli con la mia cinta. Mi scordai completamente di Kevin e Hyunjun nell'altra stanza, forse per l'eccitazione o forse per la rabbia.
lo presi in braccio facendolo sedere nel lavandino sotto i suoi occhi scioccati "fai troppo rumore e giuro che stasera ti do il resto" sussurai al suo orecchio vedendolo annuire mentre gli aprivo di più le gambe.
Sorrisi entrando lentamente dentro di lui iniziando a baciarlo cercando di non fargli fare troppo rumore, subito detti delle spinte sempre più forti mentre si teneva a me per non cadere o forse per avere qualcosa da stringere, conficcando le sue unghia nella mia schiena facendomi venire più voglia di fargli male, continuai senza fermarmi mentre dalla sua bocca uscivano versi sempre meno innocenti e sempre più acuti. Gli strinsi il collo continuando a baciarlo "che ti avevo detto? Non fare rumore. E poi lo sto facendo per farti vedere che sei solo il mio Jacob e che non meriti quel coso" sorrise, era così bello vederlo sorridere, sudato e mentre continuava ad ansimare grazie a me "s-si hyung... Scusami", lo avvicinai di più a me aumentando la velocità e sentendo i suoi versi diventare più acuti. Dopo un paio di minuti cercando di fare veloce mi riversai dentro di lui mentre jacob si sporcò il petto. Uscii sorridendo vedendolo ansimare e non muoversi
"ti ho fatto male?"
"un po... La prossima volta avvertimi non ero pronto"
Risi rivestendomi e togliendogli la cinta dai polsi diventati rossi. Lo feci scendere e lui mi caddé addosso.
"s-scusa fa male"
Gli baciai la punta del naso sistemandogli i capelli.
"scusami... Ma non riuscivo a vederti con quello... Non voglio che soffri di nuovo lo faccio per te"
Lui annuii "fai finta di niente non dirgli nulla"
Uscimmo vedendo Kevin e hyunjun guardarci in modo strano.
"finalmente avete finito eh troietta?"
Stavo per andargli contro, stavo per sbatterlo al muro e buttarlo fuori casa a calci ma jacob mi fermò, mi guardò negli occhi dicendomi di lasciarlo stare. Era così bello il suo sorriso e riusciva sempre a calmarmi.
Finalmente i 2 ragazzi se n'è andarono lasciando di nuovo me e Jacob da soli, sussurrai un "bastardo" a Kevin mentre andavo verso il salone per poi sentire jacob abbracciarmi da dietro.
"hyung... Io ti amo"
Era così bello sentire quelle parole, una frase così corta ma che io amavo quando la diceva. Mi strinse sempre di più chiedendomi scusa per prima, ero arrabbiato si ma non riuscivo a prendermela con lui davvero, non riuscivo a non stare accanto a lui per un secondo così mi girai, strinsi forte il mio jacob tra le mie braccia mentre si accoccolò sul mio petto iniziando ad accarezzargli lentamente I capelli facendolo tranquillizzare.
"ti amo anch'io piccolo cobbie"
Gli dissi sottovoce lasciandogli scappare una risata.
Era davvero ciò di cui avevo bisogno, come ho fatto a non capirlo per tutto questo tempo?
STAI LEGGENDO
guitar lessons -Sangcob-
Storie breviSangyeon decide di imparare a suonare la chitarra e Jacob sarà il suo istruttore THE BOYZ Lee Sangyeon x Bae Jacob Inizio di moonbae Boy x boy Molte scene smut Completa