Prologo

4 2 0
                                    


<< Ascolta>> mi disse, e sembrava così distante, così diverso, come se il suo corpo avesse già preso il volo a cavallo della stessa buona stella che l'aveva condotto fin qui << Sapevamo che non sarebbe durata per sempre, sapevamo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi>>.
Freddo, distante, irraggiungibile... mi fissava con i suoi occhi cangianti, grandi ed inquieti, pieni della luce della luna che si rifletteva su di noi. Le labbra piene schiuse appena come se le parole non dette fossero rimaste incollate a quelle labbra morbide, ora dolci come il miele, ora crudeli come una gelida notte d'inverno. Era lui, eppure in qualche modo che solo io potevo comprendere, non lo era affatto; ciuffi di capelli corvini si muovevano spinti dal vento disegnando virgole scure sulla fronte pallida, il viso scolpito di una bellezza irreale che mi fronteggiava serio senza calore, senza conservare nemmeno il pallido ricordo della passione che ci aveva unito per un breve, intenso ed indimenticabile lasso di tempo.

<< Kyle...>> la voce rotta dal pianto, mi avvicinai, un passo appena e la mia mano era già alla ricerca della sua, dita fredde come pezzi di ghiaccio che strinsi tra le mie; una scarica elettrica, un brivido lungo la schiena, un sospiro spezzato, il petto fremente. Tra di noi la stessa inarrestabile emozione; la vidi dipinta sul suo volto, la percepii nel breve contatto con la sua pelle. Mi amava, ma doveva dirmi addio, lo amavo ma dovevo lasciarlo andare. 

Era questo infine il destino? Quello strano, crudele, essere che prima ti illude cullandoti nell'abbaglio di un per sempre che non si avvererà mai, e poi ti ferisce strappandoti dal petto ogni singolo frammento di speranza? Destino, qualsiasi cosa tu faccia per evitarlo lui ti aspetterà proprio lì, sulla strada che avrai scelto per fuggire lontano da lui. Lo troverai disegnato nelle pieghe di un sorriso amaro, sullo sfondo di un cielo indaco puntellato di stelle, nell'alito di vento che ti scompiglia i capelli, nel suono di un cuore che si spezza sulle note di un lungo, straziante addio. Il nostro addio....






Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

STARBOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora