<<<smut>>>
Il mattino dopo la sveglia ci ricorda che Jungkook ha degli impegni.
Io sono ancora tra le sue braccia e credo non mi ci abituerò mai a svegliarmi con lui.
"buongiorno"
"buongiorno piccola"
"a che ora devi essere fuori? Puoi fare colazione?"
"nooo, non voglio uscire da questo letto"
"ti senti stanco?"
"no, voglio restare con te oggi"
Faccio per alzarmi dal letto, ma lui mi tira giù.
"tu non vuoi?"
"no, vado a prepararti la colazione cosi poi vado via"
"questa cosa mi piace sempre meno"
"tesoro mio sei tu quello impegnato"
"ripetilo"
"sei impegnato?"
"no, l'altra parte"
"smettila"
"tu smettila di essere cosi adorabile"
"adorabile? adorabile? Ma come ti permetti?"
E scoppiamo a ridere entrambi ancora sul letto.
I nostri occhi si incrociano e i nostri sguardi si fissano.
Ed è come se i nostri sensi si fossero accesi. L'altra notte era stanco, talmente stanco che c'è stato solo un bacio.
Adesso ci stiamo fissando ed è come se non ci vedessimo da giorni e giorni.
In un attimo Io sono sopra di lui e lui è sulle mie labbra.
Ci baciamo disperatamente come se non ci fossimo toccati per ore. E invece per tutta la notte non avevamo fatto altro che essere uno tra le braccia dell'altro.
Siamo sul letto, lui seduto ed io a cavalcioni su di lui e in pochi secondi è dentro di me.
E proprio come la volta precedente non avevamo avuto bisogno di chiedercelo, non ha avuto bisogno del mio permesso, avevamo bisogno di sentirci cosi, uniti.
Ci fermiamo, le mie mani sono sul suo viso, le nostre labbra che si sfiorano. Restiamo in quel modo per assorbire la fantastica sensazione di essere completamente uniti. E poi le sue mani sui miei fianchi, aiutano i miei movimenti, lenti, troppo lenti.
"Kookie, perché ti voglio cosi tanto?"
"perché io voglio te. solo Io e te"
E mi ritrovo sotto di lui che inizia a spingere dentro di me e sento brividi ovunque.
Posso di nuovo sentire questo legame tra di noi. Noi due nuovamente uniti e insieme. Di nuovo quello paroline magiche che mi fanno vibrare e scoppiare di felicità.
"come puoi farmi impazzire in questo modo solo con uno sguardo?"
"Koo-kie..sei-tu-ad-impazzire?"
"si, mi stai facendo perdere completamente il controllo"
Siamo completamente persi l'uno nell'altra.
Il mio corpo è accaldato contro quello di Jungkook. Sta per esplodere per l'eccitazione.
Sto maledettamente bene.
"piccola io.." e l'orgasmo lo colpisce ma lui continua a spingere per dare piacere a me che poco dopo lo seguo.
STAI LEGGENDO
Il mio sogno di nome Jeon
Chick-LitE se il destino decidesse di giocarti uno scherzo? Una ragazza e le sue amiche, tutte Army, decidono di realizzare il loro più grande sogno; andare in Corea e assistere al final tour a Seoul. Un viaggio all'insegna dell'amicizia, dell'amore e di una...