Apro lentamente gli occhi e mi guardo intorno sbadigliando, cerando di mettere a fuoco le immagini; quando provo ad alzarmi rimango bloccata a letto, così istintivamente abbasso lo sguardo, ritrovandomi tra le muscolose braccia di Daniel; accenno un sorriso lasciandogli dei piccoli baci sulla guancia, quando poi lo vedo lentamente aprire i suoi bellissimi occhi color ghiaccio.
"Buongiorno" sussurra con voce roca sorridendo...e Dio, quel sorriso mi fa sciogliere.
"Ciao...mi dispiace, non volevo svegliarti" mormoro accarezzando i suoi capelli.
"Tranquilla" mi lascia un bacio in fronte, per poi prendere il cellulare e sbloccare lo schermo.
"Che ore sono?" domando sbadigliando, osservando attentamente le sue labbra rosee e carnose.
"Sono quasi le 7.30" dice tranquillo rispondendo ad alcuni messaggi.
"OH CAZZO,DOVEVO FARE COLAZIONE CON LE RAGAZZE!" sposto velocemente il suo braccio e mi alzo dal letto correndo in bagno, sentendolo abbozzare una risata; finita una doccia abbastanza veloce avvolgo il mio corpo in un asciugamano ed afferro dei vestiti puliti, per poi tornare in bagno e cambiarmi:
Dopo essermi truccata ed aver sistemato il mio ammasso di capelli esco dal bagno, ritrovandomi davanti un Daniel mezzo nudo.
"Coprirti ti fa schifo?" domando accennando una risata, fermandomi per qualche secondo ad osservare il suo fisico divino.
"Gelosa?" mormora ridacchiando, per poi avvicinarsi e prendermi per i fianchi "Non devi, ho occhi solo per te bambolina" sussurra con voce roca, lasciando un bacio umido sul mio collo; brividi.
"Di te? Nah" ridacchio facendogli l'occhiolino, per poi lasciargli un bacio in guancia "Ora devo andare, le ragazze mi stano aspettando" mi allontano con un sorrisetto "Ci vediamo dopo"
"A dopo bambolina" mormora con un sorrisetto afferrando una maglietta bianca.
Mi allontano velocemente dai dormitori raggiungendo in pochi minuti il bar e faccio un respiro profondo, preparandomi ad una serie di rimproveri da parte di Holland sulla mia poca puntualità.
"Eccola qui! Abbiamo fatto tardi...mh?" domanda la rossa alzando un sopracciglio.
"Ehm...non ho sentito la sveglia" mormoro sorridendo imbarazzata, prendendo posto tra Crystal ed Holland.
"Hai fatto le ore piccole signorina?" sussurra la corvina ridacchiando; ancora non voglio parlare loro di Daniel, non mi sento...pronta.
"Oh...assolutamente, la serata con Max è stata incredibile" dico fingendo un sorriso; parliamo del più e del meno, sentendo poi la campanella suonare; dopo aver salutato entrambe raggiungo velocemente la classe di filosofia, dove trovo posto vicino a...Max. Sospiro pesantemente sedendomi con lo sguardo basso, non ho il coraggio di guardarlo negli occhi.
STAI LEGGENDO
La risposta è nelle stelle
Fiksi PenggemarIsabelle O'Brien è una semplice ragazza di 18 anni, che nella vita ha sempre avuto tutto; vive con il fratello gemello Dylan, il padre ed il suo cane in una piccola ma confortevole casa di Londra; un giorno, insieme al fratello, vincerà una borsa di...