a little surprise for you♡

252 15 5
                                    

"Congratulazioni Moon" dissero tutti i ragazzi in coro sorridendo.

Migliai di coriandoli volavano per la stanza finendo per posarsi sui miei capelli.

"Stasera ci sarà il tuo tanto atteso debutto, come ti senti?" Chiese Rick appoggiando una mano sulla mia spalla.

"Non potete capire quanto sia entusiasta ed eccitata. Non vedo l'ora di correre,saltare, gridare su quel palco mentre canto" i miei occhi  brillavano. L'adrenalina aveva già iniziato a scorrermi nelle vene ancora prima che mi esibissi.

"Stasera il palco sarà tutto tuo. Vai e spacca."

"Evitando peró di seguire alla lettera quello che ho detto, mi raccomando eh!" Aggiunse CC.

Iniziammo tutti a ridere.

"Si CC. Tranquillo, ho capito il senso della frase,non spaccheró / distruggeró nulla."

Sorrisi al batterista che mi strinse subito in un abbraccio.

Stasera a vedermi non ci sarebbero soltanto stati i ragazzi, ma anche le loro ragazze che adoravo e naturalmente Jason ed Helena.

Jake con Ella, CC con Lauren. Jinxx aveva da poco rotto con Sammi e non aveva intenzione di cominciare una nuova relazione. Ashley bhe....a dirlo sono ancor più sorpresa, ma, dopo tanto tempo aveva deciso di iniziare una relazione seria. Non più storie da due giorni o una notte. Il suo nome era Jessica.

Non è molto alta, con i capelli rossi scuri lunghi fino alle spalle e due meravigliosi occhi marrone scuri.

È una ragazza adorabile, pronta a darti consigli in ogni momento. È diventata la mia colonna portante. Senza di lei le giornate non sarebbero più le stesse.

Le ragazze sono le uniche a conoscenza del mio segreto e quanto possa esserne agitata al riguardo.

Con Helena ho passato serate intere su skype a parlargliene. Ero nel panico totale, non sapevo come dirlo ad Andy.

Come l'avrebbe presa.

Tutte loro mi dissero di non preocupparmi, e di approfittare del momento in cui io e il cantante saremo stati soli per potergliene parlare.

Mentre i ragazzi erano impegnati a parlare con Rick, decisi di uscire un attimo fuori dallo studio e prendere una boccata d'aria.

"Moon, tutto a posto?"

Mi voltai e vidi Jessica appoggiata alla porta che mi guardava.

"Sì, é solo che.....no niente"

"Lo so come ti senti." Si avvicinó e mi abbracció.

"Perché stasera non appena sei a casa non ne parli con Andy? Non aspettare tanto.. lo sai che i ragazzi potrebbero partire presto per il prossimo tour e starebbero via mesi."

"Si lo so" abbassai lo sguardo.

"Hey, stasera ti devi esibire, hai intenzione di presentarti sul palco così triste?? Rise.

"Certo che no" sorrisi

"Non essere triste perchè non è una brutta cosa, anzi è meravigliosa"

Si voltó e mi allungó la mano.

"Torniamo dentro? Tra poco dobbiamo partire."

Annuì e rientrai.

Mentre ci avvicinavamo ai ragazzi sussurai una cosa a jessica.

"Riesci a tenermi separata da Andy fino alla fine della serata? Per favore?"

"D'accordo. Vedró che posso fare"

broken promisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora