Leggete grazieeee💗

44 2 5
                                    

Ciao, volevo un po' sfogarmi con voi.

Alcune persone fanno veramente schifo.

Sono falsissime.

Quelle che io ritenevo mie amiche, quelle che io pensavo mi volessero bene.

Un giorno una di loro due in un momento di tristezza mi ha detto, "sei una persona fantastica, nessuno ti deve criticare", dopo esattamente 4 giorni, mi ha dato della troia, dietro alle spalle.

Il motivo?

Perché mi sono messa insieme ad una persona che conoscevo da poco.

È vero è stata una mossa azzardata, ma per i 3 giorni in cui stiamo insieme, mi ha fatta sentire unica.

Ma la cosa che mi fa più innervosire è il fatto che poi dopo averlo saputo loro hanno fatto come se non mi avessero detto nulla alle spalle, hanno fatto come se nulla fosse.

Certo le frecciatine c'erano sempre ad esempio: "ma davvero ti sei messa con lui" "mi hai delusa Gaia" e cagate del genere.

Una mia compagna di classe sapeva tutto della mia situazione, e così mi proteggeva e mi diceva di non dare importanza a quello che dicevano.

Poi una di loro ha mandato un audio al mio ragazzo dicendogli che gli spaccava il culo se mi faceva soffrire, e che per lei era troppo presto per stare insieme, per poi quando una gli ha fatto vedere la foto del mio ragazzo nell'audio ha detto "ammazza sei bono ritiro tutto quello che ho detto".

La mia migliore sapendo tutto mi ha protetta, quello che hanno detto loro? "È la verità", la mia migliore amica così si è arrabbiata di più e ha detto " la vita è sue e fa quello che cazzo vuole, senza essere giudicata".

Mi dio non ci credo a tutto questo, ma ehy ho una persona che mi ama per quella che sono, certo però c'è un lato negativo, è una relazione a distanza.

Non siamo lontanissimi, anzi siamo a neanche 2 ore di distanza, ma il problema è che nessuno dei due può essere accompagnato dai genitori.

Io lo amo da impazzire, certo, alcune volte fa il coglione, ma mi fa sentire amata.

Una cosa vi voglio dire:

Fate quello che vi sentite di fare, fregandovene del parere degli altri, certo potrete sbagliare, ma lo farete con la vostra testa, e poi sbagliare è una cosa da umani, noi non siamo robot, quindi sentitevi liberi💗

Gaia🌇🧡

Tu che mi proteggi da tutti|| Noah| Brooke||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora