Il 5 Febbraio del 1995 ,Stettle un paesino piccolo e povero , fu vittima di un terremoto , che lo distrusse completamente tutto .
Tra tutti gli abitanti è rimasta viva solo Emma , la bambina della famiglia Jackson .
Emma aveva solo 10 anni quando accadde la catastrofe che gli portò via i genitori la sua sorellina e il suo fratellino .
Una bambina di soli 10 anni come farebbe a restare in vita completamente sola in un paese tutto distrutto ?Mi chiamo Emma Lindsdey Jackson e vi racconterò la mia storia , la storia che ha sconvolto me e la mia vita .
Abitavo a Stettle , un piccolo paese , tutto era normale quel giorno che ricordo alla perfezione , me lo ricordo come fosse stato ieri .
Era martedì 5 Febbraio del 1995 , avevo solo 10 anni , mia madre quel giorno stava coltivando delle fragole , papà riparava il suo scooter e io con la mia sorellina Margot e mio fratello Fredrich stavamo giocando a nascondino in casa .
Mentre stavamo giocando vidi che la bottiglia di vetro che stava sul tavolo inizió a muoversi , fermai Margot e Fredrich e gli mostrai la bottiglia che stava muovendosi sul tavolo , si muoveva sempre di più fin quando cadde per terra e si spezzò in tantissimi pezzi di vetro , mia madre entrò in casa sbattendo la porta e urlando " Mettetevi sotto il tavolo subito"
Nostro padre non fece in tempo per arrivare in casa e rimase fuori cercando riparo ..... è il mostro distrusse tutto !
YOU ARE READING
La via di nessuno.
Adventure" So che c'è la posso fare , non mi devo arrendere , Stettle sarà come prima " Disse la piccoletta in lacrime.